![]() |
ma dai...sono pochine le manovre...
Sarà attrezzato di vele? |
si sono poche ma non l'ho mai fatto.... e le legature non sono il mio forte.... ho paura di.... annodarmi eheheh...... cmq sto studiando....
|
4 allegato(i)
cominciamo con le manovre.... le sartie... mi sono attrezzato così .... molto casereccio...
|
Quote:
|
ciao anche se da neofita ti faccio i mieicomplimenti , modello veramente ben fatto ed ottima pulizia di lavoro!
....e per fortuna che le manovre non le avevi mai fatte:brig: io ci "piango" sopra da un anno! |
grazie ... ma le griselle..... mi fanno impazzire.... fatte e rifatte dieci volte.... son tutte ciondoloni...
devo dire che i tutorial su youtube aiutano molto a capire come fare... |
2 allegato(i)
avanti piano...
|
4 allegato(i)
e di nuovo.....
|
Quote:
Hai già montato l'albero....bravo :bohk7ar: |
dai che si va di pari passo.... le legature .... mammamiaaa....:beer:
|
Quote:
|
idem... ma l'importante è che mentre ci sei... sia piacevole.... riesco a dimenticare tutte le grane e.... serve....
buon lavoro a te |
4 allegato(i)
ho voluto provare con le vele... anche se c'è da finire con le griselle e altri particolari....
|
Quote:
Come mai hai deciso di fare le vele tutte di un unico colore? Le vele le hai cucite tu? |
Quote:
le vele si le ho cucite io... o meglio .. prima ho colorato con un buon te....... poi bagnate con acqua e vinavil, tagliate e piegati i bordi ripassando con vinavil.... cucito il gratile e montate... poi di nuovo vinavil e phon.... se hai una dritta per il colore... rosso.... gradisco..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 PM. |