Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   il "Dodici Apostoli" di Lennon (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/111487-il-dodici-apostoli-di-lennon.html)

lennon 14-01-14 06:52 PM

il "Dodici Apostoli" di Lennon

Quote:

Originariamente inviata da cango (Messaggio 1179434)
Ottimo lavoro! Complimenti.
Carlo
:Ok:

Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum anche io ho aperto il mio primo cantiere con la 12 apostoli. Ho qualche dubbio su qualcosa che riguarda la nave e sarei felice di parlare con qualcuno che come me la sta costruendo per vedere se ho sbagliato qualcosa. Se siete disponibili procedo con le domande :D ah un altra cosa come si mettono le foto cosi vi faccio vedere. Grazie mille

maurino 14-01-14 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da lennon (Messaggio 1181935)
Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum anche io ho aperto il mio primo cantiere con la 12 apostoli. Ho qualche dubbio su qualcosa che riguarda la nave e sarei felice di parlare con qualcuno che come me la sta costruendo per vedere se ho sbagliato qualcosa. Se siete disponibili procedo con le domande :D ah un altra cosa come si mettono le foto cosi vi faccio vedere. Grazie mille

Ciao lennon , dovresti aprire un w.i.p. in cui mostrare il tuo cantiere , lì potrai ricevere consigli da chi stà costruendo il tuo stesso modello ( ma anche da altri utenti competenti in materia !!! ) . Per inserire le foto , sotto all'area in cui scrivi il tuo messaggio c'è la finestrella con scritto "gestione degli allegati" , cliccandoci potrai allegare le foto del tuo modello .
Mauro

lennon 14-01-14 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurino (Messaggio 1181938)
Ciao lennon , dovresti aprire un w.i.p. in cui mostrare il tuo cantiere , lì potrai ricevere consigli da chi stà costruendo il tuo stesso modello ( ma anche da altri utenti competenti in materia !!! ) . Per inserire le foto , sotto all'area in cui scrivi il tuo messaggio c'è la finestrella con scritto "gestione degli allegati" , cliccandoci potrai allegare le foto del tuo modello .
Mauro

Ciao, grazie per avermi risposto =)scusami ma non so come si apre un w.i.p potresti dirmelo cosi lo faccio subito. Grazie ancora

Tuvok 14-01-14 08:05 PM

Vai nella sezione work in progress, dove sono elencati tutti i lavori e apri una nuova discussione. W.i.P. E' l'acronimo di work in progress

lennon 15-01-14 12:00 PM

1 allegato(i)
Allegato 185640 ciao grazie mille dopo lo farò volevo dirvi una cosa sto facendo il pagliolato volevo chiedervi i pezzi vanno incastrati nella struttura di legno o messi così appoggiati ed incollati sotto? Ho allegato la got grazie mille :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

cerqui 15-01-14 12:55 PM

Ciao Lennon, vanno incastrati nella struttura!
Buon lavoro

Sent from my iPhone using Forum

lennon 15-01-14 02:29 PM

Grazie mille :) adoro questo forum sopratutto perché c'è l app e quindi posso usarlo quando voglio... Visto che sto un po' arretrato io avvero ho delle uscite conservate x mancanza di tempo qualcuno mi può postare qualche foto x confrontare i lavori grazie ancora :)

trinchetto 15-01-14 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da lennon (Messaggio 1182099)
Allegato 185640 ciao grazie mille dopo lo farò ....

ho provveduto direttamente:smilese:

Trink

lennon 15-01-14 04:11 PM

Grazie :)

lennon 17-01-14 04:32 PM

Ciao ragazzi mi inviate qualche foto dei vostri lavori in corso del 12 apostoli ? :)

Tuvok 17-01-14 05:27 PM

Sarebbe meglio che postassi tu le foto del tuo modello e chiedessi delucidazioni su eventuali dubbi.

Penso sia piu' utile e costruttivo.

Le foto dei modelli di altri le puoi cercare tu sul forum

Alex

lennon 20-01-14 11:14 AM

2 allegato(i)
Allegato 186032Allegato 186033 ciao ragazzi allora volevo farvi qualche la 1 foto riguarda il pavimento della barca ancora nn lo finisco come posso farlo? La 2 foto riguarda il fasciame che sto posando come la vedete in generale ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49 PM.