![]() |
il "Dodici Apostoli" di Lennon
Quote:
|
Quote:
Mauro |
Quote:
|
Vai nella sezione work in progress, dove sono elencati tutti i lavori e apri una nuova discussione. W.i.P. E' l'acronimo di work in progress
|
1 allegato(i)
Allegato 185640 ciao grazie mille dopo lo farò volevo dirvi una cosa sto facendo il pagliolato volevo chiedervi i pezzi vanno incastrati nella struttura di legno o messi così appoggiati ed incollati sotto? Ho allegato la got grazie mille :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ciao Lennon, vanno incastrati nella struttura!
Buon lavoro Sent from my iPhone using Forum |
Grazie mille :) adoro questo forum sopratutto perché c'è l app e quindi posso usarlo quando voglio... Visto che sto un po' arretrato io avvero ho delle uscite conservate x mancanza di tempo qualcuno mi può postare qualche foto x confrontare i lavori grazie ancora :)
Quote:
ho provveduto direttamente:smilese: Trink |
Grazie :)
Ciao ragazzi mi inviate qualche foto dei vostri lavori in corso del 12 apostoli ? :)
Sarebbe meglio che postassi tu le foto del tuo modello e chiedessi delucidazioni su eventuali dubbi.
Penso sia piu' utile e costruttivo. Le foto dei modelli di altri le puoi cercare tu sul forum Alex |
2 allegato(i)
Allegato 186032Allegato 186033 ciao ragazzi allora volevo farvi qualche la 1 foto riguarda il pavimento della barca ancora nn lo finisco come posso farlo? La 2 foto riguarda il fasciame che sto posando come la vedete in generale ?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49 PM. |