![]() |
Moto deagostini: chi mi dice che modello è?
come da titolo, ieri ho fatto uno sca,bio, con una macchina e lui mi ha dato sta moto rc, l'ha fatta con la deagostini, chi mi dice che modello è e di che marca?
ecco i link x vedere le foto: ImageShack - Hosting :: db381ff0.jpg ImageShack - Hosting :: 0f381th8.jpg ImageShack - Hosting :: e1ae1ui7.jpg Xfavore aiutatemi. ciao e graze |
Quote:
A me sembra la SF506 della Nuova Faor, con parecchi optional montati ;) non ci metto la mano sul fuoco, ma mi sembra proprio lei :looksisi3gy: |
Quote:
Grazie x la risp. P.s ma le carene nn ci sono qelle fatte di lexan( come quelle degli automodelli), o ci sono solo quelle rigide? |
Quote:
A dire il vero non lo so...però so che esistono le carene in fibra di carbonio :ROTFL: Guarda qui: Nuova Faor |
Ciao allora si la moto è una SF506 della Nuova Faor, poi come dicevi tu si ci sono carene in lexan, anche perchè la carena e il pupazzo che hai tu sono da esposizione perchè pesano troppo e la MOTO NON TI STA IN PIEDI, quindi carena in lexan OBBLIGATORIA, poi che gomme ci sono?, anche la se non sono PMT, la moto è difficile pilotarla, poi se hai altre domande fai pure a me mi trovi spesso su Account Utente - di dove sei?, io di Roma, buon divertimento e vedrai che la moto è bella, noi domenica 21 settembre abbiamo una gara a Ceccano (Frosinone) Ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 PM. |