![]() |
problemi con la nuova faor 501
problemi con la nuova faor 501...appena accesa và una favola ma appena la metto su strada e si allontana di appena 10 metri perde il segnale e non si controlla più! ho provato a cambiare il radiocomando ma non cambia nulla! il problema può dipendere dalla ricevente?
|
Re:problemi con la nuova faor 501
puo essere anche i quarzi .. o la ricevente.. o puo essere lantenna troppo bassa della tua ricevente... che radio usi ?
|
Re:problemi con la nuova faor 501
il radio e della kyosho!!!ho provato anke a cambiare il quarzo ma la situazione non cambia!! ho pensato ke forse il problema dipende dalla ricevente! voi ke ne dite? provo a cambirla???
|
Re:problemi con la nuova faor 501
quante altoil filo del antenna ?
prova un altro pacco battera se il tuo e vecchio o se a preso colpi .. poi dopo se insiste prova la ricevente... p.s. la radio economica kyosho .. non e una gran cosa |
Re:problemi con la nuova faor 501
l'antenna è a un altezza giusta xke mi sono informato per l'altezza! il pacco batterie è nuovo nuovo quindi immagino che sia la ricevente il problema! speriamo bene!!! grazie ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27 PM. |