Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-05-05, 10:16 PM   #1
Utente Junior

polix72 è un newbie...
predefinito moto thunder tiger 999 ducati testa stretta

ciao a tutti o appena finito di montare la mia moto elettrica thunder tiger 1:5ducati 999 e mi serviva un aiuto da parte di chi la possiede gia. lo provata sul piazzale e la moto tende a piegarsi sul fianco sinistro e devo sempre fare delle correzzioni sulla sterzata per farla rimanere diritta. qualcuno puo darmi un consiglio? ci vogliono anhe i pesi come sulla moto a scoppio??.
polix72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-05, 04:06 PM   #2
Utente Junior

dany46 è un newbie...
predefinito Re:moto thunder tiger 999 ducati testa stretta

Ciao Polix,anche io ho la tua stessa moto e questo problema l'ha dato anche a me......io l'ho risolto cambiando la gomma anteriore(decisamente troppo a punta) con quella della moto a scoppio(più tonda e di conseguenza meno sensibile nei cambi di direzione).
Altra cosa fondamentale è la regolazione dello sterzo,contolla che in posizione neutra lo sterzo sia esattamente centrato,perchè nel tuo caso potrebbe essere troppo a sinistra e di conseguenza la moto ti tirerà sempre a sinistra e la regolazione dei trim potrebbe non bastare a riportarla in centro.
Spero di esserti stato d'aiuto
Cioa Dany
dany46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-05, 08:01 PM   #3
Utente Junior

polix72 è un newbie...

sei stato gentilissimo avevo anche io una mezza idea che fosse la gomma anteriore. comq se ti interessa o fatto delle modifiche negli archetti lo spostati come la moto a scoppio della faor inclinati e o visto dei miglioramenti per quanto rigurda la partenzacon la moto inclinata si alza subito e non slitta. quella modifica l'hanno fattoanche sulla r1 nuova elttrica. ancora grazie da perte tua
polix72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-05, 03:47 PM   #4
Utente Junior

remo è un newbie...

Questo e' un ottimo consiglio! ho appena fiito di costruirla anche io e non ho ancora avuto modo di provarla... Sapete niente rigiardo ai caricabatteria che si possono alimentare anche con la batteria della macchina? io ne ho uno della prolux ma non c'e' scritto nulla sulle istruzioni di quanto ci vuole per caricare un pacco da 6 celle, ne' se la batteria della macchina va' giu' irrimediabilmente, etc.. io ho un po' paura. Voi che ne pensate?
remo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi