![]() |
cerco optional per tt 999
Sapete dirmi se posso utilizzare gli optional della nuova faor sulla mia tt 999? In particolare il freno anteriore e le forcelle ad olio?
Ringrazio anticipatamentie chi voglia rispondermi |
Re:cerco optional per tt 999
Ciao...se cerchi qualche pezzo di rcambio...be io ti posso vendere tutta la moto che è ancora sigillato in tanti pacvchettini con tutti quanti i pezzi da montare...170 euro e ti do tutto quanto...
|
no grazie, mi interessano solo gli optional,
comunque la tua offerta è veramente interessante! |
Nuova Faor e Thunder Tiger sono molto simili per non dire identiche, se vuoi utilizzare il reno anteriore NF devi sostituire anche il cerchio anteriore, per le forcelle non penso ci siano problemi
|
io le ho entrambe e ciò che ti ha detto Debbitoso è giustissimo!!
Valuta comunque bene se è necessario!! Io l'ho montato ma l'ho anche rismontato... con un buon regolatore riesci a regolare la frenata al meglio!! byebye Anto. |
grazie ghee ;)
io l'ho cominciato ad usare da quando ho montato un motore a 10 spire, non avendo una radio seria (ho usato un volantino di scatola di un monster) non riuscivo a regolare bene il tutto e con il freno anteriore in plastica della raccolta deagostini ho risolto i miei problemi. Ho visto usare un gara moto elettriche con il solo freno anteriore e il freno motore portato a zero con la radio e visti i risultati... |
Grazie ragazzi per le vostre risposte, sicuramentre prenderò la forcella della NF con gli ammo ad olio vista la sua compatibilità con quella della TT, credo che ne valga pena o no? che ne dite?
|
boh no è stato ancora appurato!! io rimango alle forcelle normali per ora!! ^_^
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55 PM. |