![]() |
ecco una mia personalizzazione
adesso non mi resta che provarla
|
Re:ecco una mia personalizzazione
altra vista
|
WOOOOOW :-) :-d
|
Complimenti !
(Per togliere la ruota hai un perno unico e passante?) |
Ciao Paolo come va ?
si c'è un perno unico e passante Quote:
|
bellissimo ghigo! Mi hai anticipato una delle tante idee che ho in testa..;) Secondo me funziona bene ed inoltre puoi attaccare il monoammortizzatore sulla capriata di rinforzo evitando di costruire perni o suppoti vari rendendo il tutto piu lineare nel funzionamento.
|
bellissimo ghigo! Mi hai anticipato una delle tante idee che ho in testa..;) Secondo me funziona bene ed inoltre puoi attaccare il monoammortizzatore sulla capriata di rinforzo evitando di costruire perni o suppoti vari rendendo il tutto piu lineare nel funzionamento.
|
Ti ringrazio :-)
non ho capito bene cosa intendi sull'attacco del monoammortizzatore. ciao Quote:
|
Bello!!!Bravo!!!Complimentoni!!!Pensa che è un anno che cerco qualcuno che riesca a farmi un pezzo del genere!!!Ti invidio un POCHINO!!!Comunque,davvero bello.Tienici informati sulle prove.Ok?Ciao Gino.
Forse Davide intendeva dire che puoi utilizzare la parte rialzata del forcellone per attaccarci l'ammortizzatore.Però non so se ci riesci,visto che sulla tua moto,è attaccato lateralmente a destra e non è in mezzo.Però è una prova da cercare di fare.Togli la colonnetta di alluminio,e lo attacchi sul forcellone.Sicuramente guadagni in rigidità! |
Grazie , ho capito adesso.
Appena ho risolto il problema del serbatoio la proverò e vi dirò come è andata ciao Quote:
|
Ieri ho provato la moto in pista, con lamodifica, e direi che è andata bene
ciao |
invece di andare a lavorare eh!!;)
Beato te.. io è da un mese che provo a trovare un buco per provare la Rg a scoppio che ho preso ma..nisba! Fra un pò mi toccherà metterci la catena dietro e gli sci davanti cosi almeno la provo sulla neve! (se nevica) |
Quando la paglia supera la ragione allora .......tutto è possibile.
ciao Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49 PM. |