![]() |
Ecco a voi la mia moto vestita e nuda... FORTUNA
1 allegato(i)
Tata'
|
Re:Ecco a voi la mia moto vestita e nuda... FORTUNA
1 allegato(i)
eccone un'altra!!!!!!
Siete pronti a restarci male? |
1 allegato(i)
ehehehehhehee
|
1 allegato(i)
;-) :D
|
uuuuuuuuuu ma che spettacolooooooo!
Davvero bella complimenti e adesso vediamo se hai il coraggio di metterla in pista questa opera d arte! |
Purtroppo ha il coraggio :-(
Quote:
|
anche tu ghigo hai fatto un capolavoro di moto tocca anche a te..;) e vedremo quando la mia sarà finita...ahi ahi ahi!
|
Senti un po Diego chiederesti a Stica con che cosa ha incollato (e se ha incollato) le due metà del pilota? Visto che prossimamente tocca anche a me farlo vorrei il consiglio di un esperto anzi.. di un er maestro della verniciatura!
A proposito ho capito qual è il problema che trovo nei leveraggi gas freno..ho un telecomando del piffero! Appena arriva qualche soldino saldo i miei debiti e mi prendo il futaba non ho pazienza di aspettare babba natale..;) |
Senti un po Diego chiederesti a Stica con che cosa ha incollato (e se ha incollato) le due metà del pilota? Visto che prossimamente tocca anche a me farlo vorrei il consiglio di un esperto anzi.. di un er maestro della verniciatura!
A proposito ho capito qual è il problema che trovo nei leveraggi gas freno..ho un telecomando del piffero! Appena arriva qualche soldino saldo i miei debiti e mi prendo il futaba non ho pazienza di aspettare babba natale..;) |
Spero presto di farvi vedere qualche modifica tecnica fatta da me...
Ciaooooooooooo Quote:
|
Quote:
|
Ma di che marca è il bolide???
Complimenti ...mai visto niente di simile...bellissima è dire poco... Scusate l'ignoranza ma ...queste moto s'impennano??? |
bene bene grazie per i consigli ma altrimenti che ermaestro saresti..;)
babba natala..è meglio che mi faccio babbo natale da solo e poi sinceramente preferisco si impennano si sfoggy eccome se impennano! il problema è che si ribaltano facilmente non hai la possibilità di pelare il freno posteriore da solo come sulle moto vere..;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49 PM. |