![]() |
nuove carene per la moto di MAESTRO
1 allegato(i)
M1 YAMAHA INTERAMENTE verniciata!!!!!
|
Re:nuove carene per la moto di MAESTRO
1 allegato(i)
e IL num 33
|
1 allegato(i)
;d
|
ma che beeeeellllleeeeee!
Bel lavoro ragazzi non vedo l'ora di vederle dal vivo, speriamo solo che il buon Diego faccia una stagione migliore di quella del Macio Melandri vero Diego?;) |
Speriamo!!!!!Ma le novità non sono finite.Per il prossimo anno arrivero' in pista con carene di vecchie glorie del motociclismo.Voglio arrivare a girare con modelli il piu' realistici possibile.Tra colorazioni e "suono" del motore!Davide,cerca di esserci a Leno.Questa Yamaha potrebbe gia' esserci.E per chi non lo sa:IL 31 OTTOBRE,(tempo permettendo)CI TROVIAMO A FARE 4PIEGHE IN COMPAGNIA SUL TRACCIATO DI LENO.(BRESCIA).Ciaoooooo.
|
stiamo lavorando per voi..
se riusciamo a venire dovrei portare un ragazzo che sta facendo la raccolta della dea e vista l'occasione gli farei provare la mia trd con il 14 spire cosi comincia a capire cosa vuol dire guidare una moto rc...;) complimenti a capirex per il terzo posto in griglia domani vediamo che combina...;) buon wend ciao! |
Eccomi... mi presento a tutti, io sarei il ragazzo che viene su a Leno con Davide... non vedo l'ora!!! anzi approfitto per ringraziare già da ora tutti della vostra disponibilità, sopprattutto Davide... Ciao
|
Ma figurati..è un piacere! E ricordati che se vuoi girare qui c è la moto anche per te! Vedrai che ti divertirai un sacco!
Poi pensa l' assurdo..abitiamo a neanche 1 km e andiamo a Leno a fare conoscenza.. ah ah ah ;) A proposito mettiamoci d ' accordo subito se le donne si portano o meno perchè se mi succede come sempre che la porto solo io stavolta mi uccide..;) |
La mia ha già detto che a casa non ci sta visto che tra settimana mi vede poco e l'unico momento é il fine settimana, quindi direi problema risolto, anzi se viene anche la tua mi fa un piacere almeno le fa compagnia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32 PM. |