![]() |
Moto a scoppio Nuova Faor
Ciao ragazzi sono un po' nuovo del mondo del modellismo e volevo qualche consiglio sulla moto a scoppio della Nuova Faor. Ora la sto costruendo con i fascicoli ma volevo fare qualche piccola modifica ai colori visto che sono tifoso di max biaggi, secondo voi in giro si trova qualcosa come decals? Qualcuno di voi la possiede già?
|
Re:Moto a scoppio Nuova Faor
ciao omonimo e compaesano
benvenuto nel forum! Sono abbastanza fresco anchio di moto scala 1/5 ma se posso aiutarti in qualche modo volentieri visto che stiamo a padova entrambi ( io abito in zona S. Domenico sulla strada dei colli). Domenica 9 c è una gara a bologna io provo a partecipare.. magari fatti un giro cosi avrai modo di ricevere qualche consiglio da gente più esperta e informata |
tutti e due di padova!!!!!!
io sono da treviso!!!!! ci sentiamo?????? magari andiamo assieme!! |
Ben volentieri Cip, mi farebbe molto piacere ma proprio quel fine settimana sono in Olanda per lavoro. Comunque magari ci possiamo trovare lo stesso, magari anche in qualche altra occasione, mi pare che le altre gare del campionato non siano molto lontane... Tu che moto possiedi?
|
cip io e te ci siamo già sentiti se non sbaglio..ti ricordi per novegro?
Purtroppo non sono riuscito a venire neanche quest anno.. per la prossima edizione mi prenoto i biglietti del treno ! |
Domenica 2 maggio a Melzo MI si terrà il primo motoraduno Nuovafaor io e altri piloti saremo a disposizione
per varie ed eventuali,in più ci saranno delle sorprese |
Chi è lo "SBORONE" che ha fatto questa carena?
Complimenti per la"mano".Ciao. |
Quote:
|
vi piace questa?
|
scusate ma per inserire le foto è una tragedia!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Cavolo West non si vede niente... non riesci a ingrandirla un pochino!!! Ma hai cambiato il codino?
|
La vedi meglio sulla pag.n°4 di questa sezione con l'intestatazione "moto RG1".E' firmato West,e ci sono 5 stellette!!Ciao.
|
ciao er! domenica a melzo ho parlato con paolo Ognibene, ti saluta, e mi dato delle dritte sulla moto rc211v.... l'ho tartassato di domande e lui molto gentilmente mi ha tolto parecchi dubbi che avevo....ho pronta la carena colorazione Yamaha di Valentino Rossi 2004 ma la scocca è honda.... preparati perchè prossimamante ci vediamo in pista.....
colgo l'occasione per salutare harry potter e tutto il forum |
Mi fa molto piacere sapere che ai prossimi appuntamenti potremmo incontrarci di nuovo.Forza!!!!Speriamo che il gruppo aumenti in fretta!!! Ciao.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 AM. |