Re:Prestazioni e piste

Ciao.La risposta alla tua domanda non è cosi' semplice!!!! 
In realtà ogni pista potrebbe essere affrontata con la moto,poi magari per farci una gara nascono problemi di spazi,però ti posso garantire che ho girato in una pista ricavata in un campo da bascket(con l'elettrico!).Comunque la moto è in scala 1/5,percio' anche la pista dovrebbe essere adeguata.Per quanto riguarda le prestazioni,non sono paragonabili alle auto,in qualsiasi scala!Qualsiasi auto da corsa in scala 1/1 ha tempi di percorrenza sul giro piu' veloci delle moto,per la maggior velocità di percorrenza in curva.Anche le moto rc sono piu' lente sul giro in confronto alle auto,però ti posso dire che a Fiorano(dove era piazzato un rilevatore laser),la moto a scoppio ha fatto registrare una velocità di ben 10 kmh superiori alle auto 1/5(87 contro 76).Considera che entri in rettilineo piu' piano,e che freni prima!!!!Trai tu le tue conclusioni!Spero di essere stato abbastanza chiaro!Se poi vorrai vedere con i tuoi occhi,il 9 di maggio a Bologna S.Lazzaro,ci sarà la prima di campionato italiano.Puoi venire a "curiosare",e a fare domande.Ciao.

|