![]() |
accendicandela
ciao a tutti ho acquistato una N.F. usata con motore a strappo... tempo tre o quattro giorni mi arriva a casa!! non vedo l'ora!!
manca solamente l'accendicandela... è uguale a quello usato nelle auto?? oppure e particolare,fatto apposta per le moto??!! Anche la bottiglietta per far benza è uguale o diversa rispetto a quella usata nelle auto? byebye |
Re:accendicandela
complimenti anche tu dei nostri
l'accendicandela và bene quello da auto come riempitore in qualsiasi ferramenta trovi dosatori da olio che anno il beccuccio in tubo di ottone diametro 3 mm questo per me è ottimo con quelli da modellismo quando fai il pieno se osi un pò di più lavi la moto con la misciela ciao |
grazie!! per i preziosi consigli!!! A parte TRD che conosco e che vedo in pista a S.Lazzaro (BO) chi altro c'è di Bologna?
Tu spuky di dove sei?? byebye |
io sono della bassa modenese, quando posso giro anch'io a s.lazzaro e mi chiamo Greco
|
Bene Greco io sono Antonio e ho tanta voglia di imparare a girare con la moto rc!!! questa è la mia e-mail a.nto@libero.it e questo il mio cell 3384338457 appena il tempo ce lo permette ci becchiamo??
byebye |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33 AM. |