Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-01-04, 06:51 PM   #1
trd
Utente

trd è un newbie...
predefinito Peso moto a scoppio

Sono un pò di giorni che sto lavorando sulla moto a scoppio, ho tolto delle cose che forse non servono a niente,sono andato a pesarla, sorpresa 1830 gr.
Io penso che se va bene non aggiungo 170 gr. per arrivare ai 2000 gr. forse si può rivedere il regolamento.
trd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-04, 12:45 PM   #2
Utente

er_maestro è un newbie...
predefinito Re:Peso moto a scoppio

Ciao Rolando.Visto che il 14 dicembre ci siamo incontrati apposta per discutere i punti del reg.,e che ce ne siamo andati concordi,sugli accordi presi,perchè non inoltri questa tua richiesta direttamente alla UISP?Sono loro che possono decidere oramai.Io al posto tuo,però,mi riterrei fortunato ad avere il modello sottopeso,cosi puoi utilizzare la zavorra dove vuoi:davanti,dietro,piu' in alto,piu' in basso.......come fanno tutti i team ufficiali di F1 e MOTOGP,per arrivare al peso minimo consentito dal regolamento!!!!Se ti rispondono che si può fare,faccelo sapere.Ciao.
er_maestro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-04, 10:09 AM   #3
Utente Junior

west è un newbie...
predefinito Re:Peso moto a scoppio

Quote:
TRD (15-01-2004 06:51 p.m.):
Sono un pò di giorni che sto lavorando sulla moto a scoppio, ho tolto delle cose che forse non servono a niente,sono andato a pesarla, sorpresa 1830 gr.
Io penso che se va bene non aggiungo 170 gr. per arrivare ai 2000 gr. forse si può rivedere il regolamento.
Sabato ho discusso di questa proposta con Giancarlo, Daniele ect., anche loro concordavano nel ritenere i 2 Kg il peso giusto, per quest'anno il regolamento è fatto e non ci sembra giusto cambiarlo.
Ciao,
west non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi