![]() |
GOMME
La mia TRD elettrica ormai è pronta ma volevo chiedervi un consiglio prima di cominciare a sbatterla per terra..
ho visto due profili differenti per l anteriore : uno slick molto appuntito e un intagliato dal profilo molto più tondo (somiglia al pirelli dragon per chi ha anche la moto 1/1) Sicuramente con l intagliato farò meno fatica a farla stare in piedi sul dritto ma poi in curva..? Se avete qualche consiglio da darmi anche sull assetto sarò ben lieto di seguirlo;-) Ciao e grazie! |
Re:GOMME
qelle un po a punta le usano sulla thunder mantre le altre sono in dotazione sulla maggior parte dei modelli in giro io personalmente monto le slic tonde ciao te le consiglio vanno bene ma anche quelle scolpite ciao
|
Re:GOMME
Ciao Dabbidoso.Le gomme ant.a"punta",sono gomme che potrebbero andarti bene per girare su piste piccole e tortuose.Infatti la moto scende prima in piega.Prima di esserci in produzione le altre però,si usavano quelle dappertutto.Le altre sono piu' "dolci"in entrata di curva,e hanno un appoggio migliore su curve lunghe.Se devi imparare vanno bene anche quelle.Ciao
|
Re:GOMME
ieri mi sono messo frettolosamente su un piazzale...risultato 1 metro in piedi!!!
|
Re:GOMME
Per fare girare bene una moto bisogna rispettare alcune regole.
La forcella deve essere libera dal servocomando, se la forcella si muove senza sforzo la moto stà in equilibrio da sola, poi bisogna capire come si deve guidare,ed è tutta una cosa diversa dalle auto. |
Re:GOMME
Quote:
|
Re:GOMME
ciao Rolando ciao er maestro
grazie per i vostri consigli sto caricando le batterie poi ci riprovo ! state tranquilli che non mollo anzi..;-) |
Re:GOMME
Ciao DABBIDOSO.
Sei poi riuscito a girare con la moto? Se ci sono problemi puoi dirli cerchiamo di risolverli. |
Re:GOMME
ciao Rolando
grazie per l interessamento ! purtroppo qui in veneto il tempo è un pò tiranno per non dire altro..e di tempo ne ho avuto poco anchio , le vostre dritte sono diventate vangelo appena ho un oretta di luce libera vado a provare di nuovo ma non vedo l ora che comincino gare e prova libere per vederle dal vivo e fare 2 chiacchere con voi magari..alla prossima grazie ancora! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 PM. |