![]() |
TRD
c è qualche sito dove si possa vedere questa moto? non ne ho mai vista una curiosità....
|
Re:TRD
|
|
CIAO ROLANDO.Se per il 9 non si fa niente,hai piu' tempo per prepararti,perchè la mia RG1 elettrica"sperimentale"è pronta.Stavolta ti sto' davanti!!!!! A parte gli scherzi:ti chiamero' perchè ho bisogno alcune cosette.Ci sentiamo.Ciao
|
Se volete vedere quasi tutte le moto radiocomandate c'è un sito che è scritto tutto in Inglese ed è:
http://www.rcbike.com/ |
se vuoi ti posso mandare delle foto e una breve descrizione tecnica della RG1 la mitica!!!
|
Mi potete spiegare come fa a curvare
|
con lo Spirito Santo!!!!!!!!!!!
per piegare piega, io ho visto un video, ma se vuoi vedere una bella foto della RG1 scrivimi!!!!!!!!!! CIAO |
sono sempre più infistolito dalle moto rc se avete materiale mandate mandate!
ho visto il sito grazie trd! forse ho trovato una trd elettrica usata e mi alletta molto per cominciare..è possibile poi fare la modifica per montare un motore a scoppio? Quanto verrei a spendere per l operazione? grazie ragazzi!;) |
La modifica per trasformare la moto T.R.D. da elettrica a scoppio non esiste, anche perchè sono due moto completamente diverse.
|
Re:DABBIDOSO
Ti è arrivato il messaggio, fammi sapere!!!!
GRAZIE |
grazie Rolando e grazie anche a te West si il messaggio l hai mandato alla mail! Ce l hai già! davidef26@libero.it
attendo le foto west allora! |
per DABBIDOSO:
c'è posta per te. ti chiedo conferma dell'arrivo! |
sono arrivate grazie West! é proprio bella..mi manca solo di vederle girare dal vivo poi sono certo che..scatta la molla!
|
nelle prossime gare in programma ci saremo con la RG1, nel frattempo.....ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 PM. |