![]() |
Consiglio Modellino
Salve raga, vorrei chiedervi un consiglio sul mio primo modellino da comprare:
Vorrei comprare un Monster ma sarei indeciso tra questi 2: 1) E-Revo: 1/16 XL5 BC ( TXX7105 ) - D&D Modellismo 2) Rustler XL5 BC ( TXX3705 ) - D&D Modellismo Voi quale mi consigliereste riguardo la qualità, non vorrei sbagliare a comprarlo; nel caso non andassero bene quale mi consigliereste? Grazie in anticipo ^^. |
Ciao , leva quella faccia triste ! comprare un modello nuovo è sempre piacevole ;) . Per quello che so io il revino ( il 1° da te postato ) è quello che va per la maggiore sia qui sul forum che fuori . Per la qualità siamo li , sono della stessa casa costruttrice e sono modelli rtr entrambi . Se prendi il 1 vai sul sicuro :Ok:
|
grazie, sei stato davvero utile ^^
|
Attnzione però che se non erro il revoino da te postato è il vecchio a spazzole. Cambia la radio e il motore. Da come ho sentito dire si perde molto in prestazioni rispetto alla versione brushless.
Aspetta conferma dai più esperti ;) |
ok grazie.
Quindi sarebbe questo: http://www.ddmodellismo.it/catalog/p...ducts_id=29716 ? |
Quote:
|
Quote:
|
ma è sempre rtr?
Cioè più divertente? |
Quote:
|
ma al revino brushed che ha postato all'inizio si possono mettere le lipo senza modifica? quali?
avendo la radio non 2.4Ghz cosa implica? grazie |
la radio 2.4 ghz ORMAI la mettono pure al mega toys nelle macchinine dei neonati . con la 27mhz potresti avere qualche disturbo, non è detto ma succede.
le lipo le puoi mettere anche sul revino brushed MA , il motore sicuramente si consuma prima , il regolatore non credo abbia il cut OFF ( protezione lipo ) e devi mettere un cicalino .. CONSIGLIO MIO : prima di un modellino COMPRATE IL CARICATORE DIGITALE RTR = READY TO RUN , PRONTO PER CORRERE XD |
Se compri il VXL Brushless attento dove giri,ne ho visti tanti di quei E-revo e Summit spaccati in due...
Per casseggio io ci starei con un bell usato che trovi in rete a poco ,con motore brushed piu batterie Li-Po 1100-1300 7,2 2s il piu basso che si puo ;) |
Mah... Il mio non è più come all'inizio, ma non ha ancora problemi, pur avendo preso diverse botte. Il problema più grosso è sul differenziale posteriore che si rovina prima
|
il revino è uno dei migliori in commercio, nn manca l'assistenza via internet come vedi
però ci sono anche i losi che nn sono malaccio, meno diffusi ma ugualmente buoni però come leggi nn sono indistruttibili... se li usi con un po' di ritegno ti durano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52 AM. |