Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Monster Truck elettrici (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/)
-   -   Monster Truck 1:10 per cominciare (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/97993-monster-truck-1-10-per-cominciare.html)

Riccardo84 29-02-12 08:55 PM

Monster Truck 1:10 per cominciare

Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum ed anche dell'argomento, quindi ne approfitto per presentarmi, mi chiamo Riccardo e dal nulla mi è presa la voglia di un Monster truck elettrico radio comandato.

Premessa: sono praticamente un analfabeta in questo ambito, quindi vorrei chiedervi cosa pensate di questo, sottolineando però una cosa: quello di comprarmi un monster truck è solo uno sfizio, può anche succedere che lo guido due volte e lo metto in cantina a prendere polvere, quindi non vorrei spendere cifre superiori a questa. Qualche consiglio?

Grazie in anticipo.

RC Monster Truck Elettrico ME2 MK20 4x4 RTR 560 1:10 | eBay

gabri500 01-03-12 08:16 AM

Non vale niente...lascia perdere! Quanto vorresti spendere?

GTi16 01-03-12 09:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 981811)
Non vale niente...lascia perdere! Quanto vorresti spendere?

l'ha scritto gabri, non più della cifra dell'annucio. cioè 124,99 :D
comunque quel moster è da evitare come la peste, puoi arrivare almeno fino a 200€?

3d3ma-o 01-03-12 03:43 PM

HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI

io posso consigliarti questo è il miglior monster di quelli "TERRA TERRA"

ECONOMICO
ROBUSTISSIMO
ELETTRONICA CON I CONTRO .. COME DIRE .. OTTIMA
RADIO 2.4 GHZ
LIPO... PER QUEL PREZZO IN GIRO NON VEDO DI MEGLIO.

:D :D

GTi16 01-03-12 03:50 PM

Mah... si dai.
€279.00 è proprio simile alla cifra che voleva spendere lui :rovatfl:

3d3ma-o 01-03-12 05:27 PM

ma infatti mi sono permesso di parlare perchè IO SO chi glielo puo' dare a una cifra migliore.

oppure rtr a un prezzo ottimo.

quindi qual'è il problema ?

GTi16 01-03-12 05:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da 3d3ma-o (Messaggio 982074)
ma infatti mi sono permesso di parlare perchè IO SO chi glielo puo' dare a una cifra migliore.

oppure rtr a un prezzo ottimo.

quindi qual'è il problema ?

Io ho riportato quello che hai detto te.
"PER QUEL PREZZO IN GIRO NON VEDO DI MEGLIO."
e "quel prezzo" è 279€ dal link che hai postato tu stesso, non ha la sfera di cristallo e non ce l'hanno nemmeno gli utenti nuovi che leggono questo messaggio.

3d3ma-o 01-03-12 06:47 PM

ma che ti sei accanito con me ? se vuoi non scrivo piu' ..

GTi16 01-03-12 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da 3d3ma-o (Messaggio 982104)
ma che ti sei accanito con me ? se vuoi non scrivo piu' ..

Ahhh ma figurati se mi accanisco contro la gente ;) ricordati solo che se si vuole aiutare un nuovo nella maniera corretta, bisogna essere precisi e chiari visto che questi nostri "aiuti" rimangono su queste pagine e saranno letti e riletti anche da molti altri utenti che potrebbero non capire o non sapere.
Se hai link vantaggiosi e pensi che il mezzo da te consigliato sia adatto alle richieste di Riccardo, riportali.

darkwolf 06-03-12 09:26 PM

vuoi un mezzo veramente eccellente un vero monster capace di tenere se non superare quelli a scoppio ? il suo nome è hpi savage flux brushless costicchia ma fidati è divertimento assicurato ci vai ovunque

FiloRp 09-03-12 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da darkwolf (Messaggio 984253)
vuoi un mezzo veramente eccellente un vero monster capace di tenere se non superare quelli a scoppio ? il suo nome è hpi savage flux brushless costicchia ma fidati è divertimento assicurato ci vai ovunque

Il Flux XS l'ho pagato in totale dall'america con dogana e spedizione 300, in italia lo si trova minimo a 340

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 AM.