![]() |
Monster Truck 1:10 per cominciare
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum ed anche dell'argomento, quindi ne approfitto per presentarmi, mi chiamo Riccardo e dal nulla mi è presa la voglia di un Monster truck elettrico radio comandato. Premessa: sono praticamente un analfabeta in questo ambito, quindi vorrei chiedervi cosa pensate di questo, sottolineando però una cosa: quello di comprarmi un monster truck è solo uno sfizio, può anche succedere che lo guido due volte e lo metto in cantina a prendere polvere, quindi non vorrei spendere cifre superiori a questa. Qualche consiglio? Grazie in anticipo. RC Monster Truck Elettrico ME2 MK20 4x4 RTR 560 1:10 | eBay |
Non vale niente...lascia perdere! Quanto vorresti spendere?
|
Quote:
comunque quel moster è da evitare come la peste, puoi arrivare almeno fino a 200€? |
HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI
io posso consigliarti questo è il miglior monster di quelli "TERRA TERRA" ECONOMICO ROBUSTISSIMO ELETTRONICA CON I CONTRO .. COME DIRE .. OTTIMA RADIO 2.4 GHZ LIPO... PER QUEL PREZZO IN GIRO NON VEDO DI MEGLIO. :D :D |
Mah... si dai.
€279.00 è proprio simile alla cifra che voleva spendere lui :rovatfl: |
ma infatti mi sono permesso di parlare perchè IO SO chi glielo puo' dare a una cifra migliore.
oppure rtr a un prezzo ottimo. quindi qual'è il problema ? |
Quote:
"PER QUEL PREZZO IN GIRO NON VEDO DI MEGLIO." e "quel prezzo" è 279€ dal link che hai postato tu stesso, non ha la sfera di cristallo e non ce l'hanno nemmeno gli utenti nuovi che leggono questo messaggio. |
ma che ti sei accanito con me ? se vuoi non scrivo piu' ..
|
Quote:
Se hai link vantaggiosi e pensi che il mezzo da te consigliato sia adatto alle richieste di Riccardo, riportali. |
vuoi un mezzo veramente eccellente un vero monster capace di tenere se non superare quelli a scoppio ? il suo nome è hpi savage flux brushless costicchia ma fidati è divertimento assicurato ci vai ovunque
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 AM. |