![]() |
MTA4 G3 oppure....
Stavo vedendo qualche modello per puro cazzeggio, cosa mi consigliate?
Girando sul web mi sono imbattuto su questi qua, però costano un po' di più: HPI Bullet Flux HPI Savage Flux HP Traxxas E-Revo Brushless Che differenza c'è tra HPI Bullet Flux e HPI Savage Flux HP? Quello che mi piace di più è l'E-Revo, ma è bello robusto? ho visto un video che si scontra con l'MTA4 ed è andato in pezzi... A che prezzi si trovano? l'MTA4 G3 si trova sulle 430 EDIT: dimenticavo, quanto durano le batterie di questi "giocattolini"? Grazie in anticipo Alessandro |
|
che batterie (e carica batterie) devo prendere per l'MT4 G3?
Vendita Batterie Lipo per Automobili Radiocomandate Elettriche - RC Italia le vorrei con la maggior autonomia possibile, help please :nonloso3ce1cr: |
non rispondete in troppi :frowns:
|
Quote:
batterie: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 35C Lipo Pack (DE Warehouse) HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5800mAh 4S1P 30C (DE Warehouse) |
differenza tra le 2? con un normale utilizzo quanto durerebbero più o meno?
|
che caricatore mi consigli?
grazie di tutto |
Quote:
|
Quote:
Molto dipende anche dal dito e l'utilizzo , il mezzo è pensante ma ben motorizzato , tutto cio richiede molta energia. Caricatore dipende , io ti consiglio: FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12-220V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS0606i-AD link puramente indicativo su ebay lo trovi a meno , ma è ottimo e te lo porti avanti una vita ......... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
guarda la versione 2350 del savage, costa meno e va bene, l'mt4 non so come sia...ma sicuramente non è all'altezza del savage anche perchè non è basato sull'mt4a a scoppio (ottimo monster) ma sull'st1:rotflserio3rd:
|
Quote:
dove posso trovarlo ad un buon prezzo? che batterie mi consigliate per questo? |
non si trova in rete...
|
Quote:
Automodello Elettrico HPI Savage Flux 2350 Brushless RTR Mon GPHPI104494 SAVAGE FLUX GT2 BRUSHLESS 1/8 MONTATO CON RADIO . : EFFE ERRE Racing : . Dettagli del prodotto primi 5 link con google..................... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43 AM. |