![]() |
Arriva l'inverno...
buongiorno a tutti e buona domenica ragazzi,
proprio ieri a MIlano ha tirato giu' due fiocchi di neve... per cui stavo pensando... sicuramente questo inverno un po' di neve e ghiaccio ci saranno... quale occasione per non divertirsi un po' con il mezzo elettrico... ecco la domanda, come lo posso impermeabilzzare? Servi e ricevente, sono già a posto e sono a tenuta stagna. ESC e motore? Devo prendere qualche accorgimento? Grazie |
Quote:
|
ma esc e motore non si scaldano un po troppo per della semplice pellicola?
|
Quote:
|
Ieri ho provato a girare 40 minuti, spingendo abbastanza e con diverse cadenze...
esc bello freddo... motore tiepido tiepido. Quindi direi... OK per la pellicola :D thanks |
Quote:
Che mezzo hai? |
E maxx con combo xcelorin losi 1700
Sent from my N9500 using Forum mobile app |
Quote:
|
No 1/8... però mi è arrivato da poco... mi sto convertendo all elettrico pian piano XD
Bello bello, complimenti :D
|
io non sopporto il freddo ma mi piacerebbe avere la neve, la prima e ultima volta che l'ho vista è stato nel lontano 2000 appena 3-4cm, avevo 5 anni :brig:
comunque mi sembra ottimo, e mi raccomando puliscilo bene |
Ahah ormai a mila no nevica ogni anno... anzi sabato ha fatto qualche fiocco!
Ghiaccio ancora meglio... o neve battuta tantissimo ;) Top... Ma anche l'asfalto bagnato è divertente... Si intraversa da paura!!! :tunz6rh:
|
L altra sera ero su un prato ghiacciato dove Avevano tagliato l erba nel pomeriggio... una meraviglia!!!
Ci sono sempre questi sennò :asd: :
Integy's new HPI Baja snowmobile kit :: LiveRC.com - R/C Car News, Pictures, Videos, and More |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 AM. |