Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Monster Truck elettrici (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/)
-   -   Savage xs flux (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/106163-savage-xs-flux.html)

Hokuto 26-02-13 06:12 PM

Savage xs flux
 
Salve a tutti, ho comprato da poco un savage xs flux...volevo sapere se veramente e resistente all' acqua? È poi se cambio pignone e corona per usare le 3s aumenti ancora di più oltre a quella che già ha la potenza??
Vi ringrazio in anticipo.

gabri500 26-02-13 09:03 PM

R: Savage xs flux
 
Certo, a 3s la potenza aumenta ancora, ma diventa praticamente inguidabile e la trasmissione ne soffre, fossi in te lo userei a 2s! Per la resistenza all'acqua non saprei, un po dovrebbe reggere tipo qualche pozzanghera o la neve, ma non cacciarlo in un laghetto :D:D:D

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

ceso88 26-02-13 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da Hokuto (Messaggio 1106530)
Salve a tutti, ho comprato da poco un savage xs flux...volevo sapere se veramente e resistente all' acqua? È poi se cambio pignone e corona per usare le 3s aumenti ancora di più oltre a quella che già ha la potenza??
Vi ringrazio in anticipo.

leggiti il thread a riguardo.. molti hanno bruciato l'esc usandolo a 3s

Vitelius 11-03-13 12:19 AM

Mi inserisco per chiedere: l'elettronica dell'xs che caratteristiche ha? Il Vektor 4000 kv è un 540?O comunque quanto ha di diametro e di lunghezza la cassa? E l'esc quanti Ampere ha?

fedo 13-03-13 05:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da ceso88 (Messaggio 1106574)
leggiti il thread a riguardo.. molti hanno bruciato l'esc usandolo a 3s

:icon_smile_drop:prestazioni gonfiate?

gabri500 13-03-13 07:32 PM

R: Savage xs flux
 
Quote:

Originariamente inviata da fedo (Messaggio 1110659)
:icon_smile_drop:prestazioni gonfiate?

No...errori nel rapportare...hpi dice chiaramente che bisogna cambiare pignone e corona!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

FiloRp 17-03-13 05:43 PM

Confermo al 100%, a 3S bisogna camabiare corona e pignone.
Quote:

Originariamente inviata da Vitelius (Messaggio 1109935)
Mi inserisco per chiedere: l'elettronica dell'xs che caratteristiche ha? Il Vektor 4000 kv è un 540?O comunque quanto ha di diametro e di lunghezza la cassa? E l'esc quanti Ampere ha?

leggiti il manuale, lo trovi anche qui sul forum
Quote:

Originariamente inviata da Hokuto (Messaggio 1106530)
Salve a tutti, ho comprato da poco un savage xs flux...volevo sapere se veramente e resistente all' acqua? È poi se cambio pignone e corona per usare le 3s aumenti ancora di più oltre a quella che già ha la potenza??
Vi ringrazio in anticipo.

E' resistente all'acqua, anche se prima di farlo andare sulla neve o in pozzanghere io ci giro attorno tre volte della pellicola da cucina, non si sporca niente dentro così da pulire ci sono solo le parti fuori meno importanti e più facili.
A 3S è ingovernabile, non ti conviene, ogni curva è ribaltato e non è molto divertente alla fine. Forse con l'HP che è più pesante qualcosa si combina


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55 AM.