![]() |
combo brushless per il losone
ho deciso di elettrificarmi il losone
voglio prendere una combo, niente di speciale, deve essere semplice ed un mulo, nn mi deve creare problemi possibilmente completa di program card ovviamente deve essere alimentabile a 6S, il motore deve avere una buona coppia, quindi nn più di 2000kv, e l'ESC deve sopportare come minimo assorbimenti di 150A, almeno il minimo per muovere questa bestia di 6-8kg con 150 euro trovo niente di decente?? attendo consigli ragassi :beer: |
Quote:
HOBBYWING XERUN 4274SL 2000KV Brushless Motor & 150A ESC +LCD Program Card ME237 | eBay ;) |
l'avevo già adocchiato, da aggiungere la dogana
anche il mamba monster, ma ci vogliono 300 euro altro?? |
Quote:
|
ragazzi questo ragazzo che lo conosco ha questo
Modellismo Regolatore motore Hobbywing 1/8 - Sports In vendita a Bologna forse posso trattare un bel po' sul prezzo, visto che ho preso altra roba, forse con 160 euro me la cavo riesce a trainarlo il mostro senza problemi? è la versione con sensori, il motore è il 4274 visto che ci sono tanti motori tutti simili, voglio sapere se questo è in grado di trascinare il losone |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi ho trovato una bella offerta
combo con ESC 150A-SD e motore XERUN-4274SL 2000KW completo di lcd di programmazione scatoli origin. ecc e anche 2 pacchi lipo Kypom 5200mhA 2s2p hardcase 35C il ragazzo ha detto che ha 20 scariche 160 + ss l'offerta mi garba, fatemi sapere |
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
c'è da vedere però se le 20 scariche sono effettive. chiedi un video in cui lui ti mostra che tutto funzioni :rovatfl: |
son riuscito a fare 160 spedito
Quote:
sto valutando anche questo combo mamba con motore 2200kv esc mamba monster card e cavetto per pc dice che ha 15 scariche, vuole 180 spedito |
C'è un annuncio nel mercatino di un xerun 2000kv
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
ah ok è lui
COMBO-ESC 150A-Motore 2000KV-ProgramCard-Lipo 5200mhA - Mercatino Modellismo.net l'ho trovato su un'altro foro feedback positivi... ok se pò fa! |
;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45 PM. |