![]() |
problema retromarcia monster truck
Ciao a tutti, ho un problema col mio shadow monster truck della robitronic. Non va a marcia indietro e dopo qualche secondo di utilizzo si ferma e non va più nemmeno in avanti. Ritengo che non sia un problema di radiocomando nè di ricevente in quanto le ruote continuano a sterzare e anche invertendo i comandi ribalta il problema. Ho notato che sul regolatore del motore rimane accesa fissa una lucina rossa anche se posiziono l'interruttore su off. Sono alle primissime armi, qualcuno può aiutarmi a capire cosa c'è che non va? Grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo.
:frowns: |
ciao , che regolatore hai ???
|
Il regolatore penso che sia proprio quello a corredo con il modello è un robitronic e sopra c'è scritto R speed controller mentre sulla scatola del modello c'è scritto escV2 e ha due lucine, non c'è il pulsante per il setup
|
hai provato a fare un reset?
|
Quote:
|
con l'esc....prima fai con quello,cerchi nelle istruzioni il reset dell'esc,segui la procedura...:winker:poi,se non va,provi a fare il reset con la radio,cerchi nelle istruzioni reset della radio(quello della trasmittente)e fai la procedura...:beer:
|
Quote:
|
Sul web non hai trovato le istruzioni ?
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
mmmm,questo sì che è un problema...:looksisi3gy:dave l'hai comprato?in italia?è nuovo o usato?perchè se è in italia puoi telefonare al venditore;)
altrimenti lì vicino a te,hai un negozio di modellismo?potresti appoggiarti a quello:beer: |
Prova a contattare per email la robitronic ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
L'ho comprato sul web tramite ebay annunci, il venditore non mi risponde alle email.. vedrò cosa posso fare altrimenti mi rivolgerò ad un negozio di modellismo.. grazie per l'aiuto..:nono9uq:
|
Quote:
Sai io da ragazzino ci accendevo il motorino al contrario e anche se scarburato.....si avviava in retro.... :asd: ps.: comunque è la sezione elettrica |
Quote:
2° - Usare il pulsante "Cerca" e cercare se l'argomento è già stato trattato 3° - Se non si trova niente, aprire un nuovo topic, senza andare a "sporcare" il topic degli altri :bohk7ar: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09 AM. |