![]() |
Traxxas Summit 1/10!
Salve ragazzi, sono nuovo nuovo sia del forum che di RC!
Per iniziare mi sono preso un Traxxas Summit 1/10 che arriverà la settimana prossima : P Non vedo l'ora... Sono un po' indeciso sul caricabatterie pero', per il momento ho preso un Sentex dual EZSN022... Peró potrei fare l'upgrade con il Sentex Dual Pro EZSN024. 5 contro 10 amper massimi (significa carica in metà del tempo?) Non vorrei spendere troppo ma neanche troppo poco e avere qualcosa di troppo scadente... Secondo voi tengo il Sentex dual e un domani prendo qualcosa di molto più serio o vado diretto col dual pro? |
la soluzione è:imax b6;):beer:
|
Grazie mille per la dritta ma... Non è sempre un 5 amp?
(non ne capisco molto eh...) |
Quote:
Comunque che lipo hai? Perche se nn reggono la carica a 2c caricandole con tutta quella potenza le potresti rompere.... Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD |
Ehm... Per il momento nessuna lipo! ;_;
Per un po' voglio usare le batterie stock del summit, Nimh 3000mah 8,4v. Peró vorrei un Caricatore che sia buono anche per eventuali future lipo... Senza spendere una follia I 2 che ho nominato nel primo post sono buoni? |
Quote:
Cmnq le lipo si caricano a un voltaggio prestabilito come le nome ecc (tutte le lipo) solitamente a un c cioé se la lipo é da 3000mah si carica a 3ah se da 6000 a 6ah e via così..... Quindi se hai un cb da 5Ah 50w ti puo bastare quello. Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD |
Quote:
comunque l'imax carica lipo,nimh,piombo e non son sicuro delle life...:beer: |
Quote:
|
Quote:
Ps Lo ho anche io ma appena ho un po di soldi lo cambio |
Quote:
Infatti l'imax nn bilancia molto bene le celle... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Sarei curioso di sapere come fai a dire che non bilancia bene le celle ... Sulla base di cosa lo dici ???
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
NON SARÀ IL MIGLIORE cb,indubbiamente,ma,per IL PREZZO,va più che bene;)
non è vero che bilancia malissimo,per il fatto che se bilanciasse malissimo non sarebbe consigliato,anche con quel prezzo;) tutti quelli che ce l'hanno ne sono rimasti contenti(forse non te),io ero lì per comprarlo,nessuno mi ha mai detto "nono,non comprarlo perchè bilancia malissimo,non va bene":beer: |
Si ma come fai a dire che non va bene ? Che test hai fatto ? Con quali strumenti ?
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Io mi trovo bene sia con l'iMax che con il Sentex. Sono praticamente identici... Per il pro vorrei dirti qualcosa, ma il mio è arrivato con l'alimentatore morto. Sopra i 2.7A si spegneva e si riavviava. Dovrebbe tornarmi lunedì o martedì...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25 AM. |