![]() |
E-maxx 3905 da Brushed a brushless
Ciao a tutti vorrei passare il mio e-maxx 3905 da Brushed a brushless.
Avevo pensato a questa combo Per il motore HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy TrackStar 4168 2650KV 1/8th Brushless Motor Mentre per esc HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy TrackStar 120A Brushless Short Course Truck ESC Altrimenti mi potreste consigliare voi una combo brushless esc, tendendo presente che che ho un budget di circa 150 euro e che lo userò sia in strada ma che se la cavi bene anche in off road. Non avrendo fretta potrei acquistarli da hobbyking e simili Grazie :winker: |
Quote:
moooooolto meglio della roba hobbyking...basta alzare il budget di 9 euro:D però con poco di piu se vuoi lo trovi anche in italia, cosi non rischi la dogana e non hai problemi di garanzie...con 200 te la cavi :beer: |
bah,secondo me ti conviene prenderlo da hong kong,un po c'è da aspettare,è vero,ma se hai pazienza ti risparmi 50euro,che non sono pochi...;)
cmq ti consiglio anch'io l'accoppiata tekin t8+hw150a,molto meglio della roba di hk,come già detto dal gabri:beer: |
Quote:
con 200 non ci prendi manco quello:nono9uq: meglio andare di combo tutto hobbywing:beer: |
Quote:
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
anche io starei su hobbywing ;) |
Quote:
dovrebbe dare un'idea:asd::asd::asd: |
occhio che la dogana non fa sconti...alla fine fine viene quasi come una combo hobbywing in italia! e lo stesso vale per il trackstar!
|
ma se quel trackstar sta anche in NL di quale dogana parli? :brig:
Se poi un utente specifica un budget limite di 150€ che senso ha linkare un tekin da +200??? |
Quote:
|
:perp:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04 PM. |