![]() |
Quote:
se il revino usa i microservi, un qualsiasi micro servo, anche savox va bene, intanto pensa a rompere l'hitec, poi lo cambi:beer: |
Quote:
E la savox non mi pare faccia servi adeguati, purtroppo. Altrimenti lo prendo al volo!!! :D |
Quote:
Quote:
l'hitec,se riesco a montare il savox sul retino:D,te lo posso regalare,così lo rompi te....:winker:no dai,scherzo...il fatto è che ho problemi di centraggio con l'hitec,devo passarci molto tempo col trim..e poi è inutile,perchè continua ad andare storto:dissapprove::mads:se riuscirei a montargli il savox,l'hitec o lo tengo per riserva o lo vendo a...non ve lo dico!quant'è il prezzo del hitec hs85 nuovo su internet?così mi adeguo:approve: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i digitali vanno meglio, ma costicchiano:rotflserio3rd: da jonathan 26 euro:looksisi3gy: Hitec Servocomando HS85 BB MG - 3,0 (4,8V)-0,16 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Quote:
|
ma visto che sono ignorante,mi spiegate cos'è il setup e la rapportatura?nel revino ci sono?
|
devo comprare i pezzi rotti...le sfere cave le prendo in allu così non le riromperò più.ma i rockers,come me li consigliate?in nylon o in plastica?perchè quelli in nylon costano il doppio,cambiano molto da quelli originali?se no,prendo gli originali:beer:
|
pazzesco... :nono: ... è tutta la settimana che cerco una chiave da 0.9mm per aprire il motore...oggi la trovo e scoproche ci va quella da 1.3...e che una della 2 viti che tiene chiusa la cassa del motore è spanata...pazzesco...:mads:cavolo,avete un modo per toglierla?
|
Quote:
ora, non è che voglio criticare, ma mamma traxxas che diavolo pensava quando ci ha messo una 1.3??? bah...una 1.4 no è:rovatfl::rovatfl::rovatfl: se la testa è fuori ci fai un taglio con disco e poi usi un cacciavite a taglio, se è incavata puoi provare a trapanarla in modo da romperla e toglierla:looksisi3gy: |
nn ci vorrei pastrocchiare col trapano....proverò col dremel...:beer:
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
guardate:NEW TRAXXAS 1/16 SUMMIT Tie/Push Rods Rockers RC25 | eBay
questi danno braccetti+push roads+rockers a quel prezzo????non mi scoccia spendere un po' di + ma avere molta roba in +... ragazzi help!!! |
mi potete dare un link della viteria originale trx nuova???
e mi potete dire se quelli del link di prima danno tutta quella roba a quelprezzo?:beer:grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 AM. |