![]() |
vecchi numeri di MT
salve, dove posso scaricare i vecchi numeri di modeltribe?
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho scaricato quasi tutti i numeri di MT e onestamente penso che fosse un'opera meravigliosa, insomme se fosse uscita in edicola l'avrei comprata!!! E' un peccato che sia sospesa ma in effetti credo che tra ideazione, impaginazione e tutto richiedesse miolto tempo. Pero' era davvero tanta roba
|
ma non si riesce proprio a fare niente per mettere in moto la rivista? magari un lavoro in coperazione
|
Quote:
|
Tutto è possibile, basta trovare qualcuno che si prenda l'incarico di raccogliere gli articoli, li impagini a dovere creando fisicamente la rivista e soprattutto che dia continuità all'iniziativa. Cosa però molto importrante che viene a monte di tutto, è trovare chi sia disposto a scrivere gli articoli, senza questo materiale la rivista non si può fare :looksisi3gy:
Ciao ciao |
quindi il problema principale è di trovare un redatore e uno scrittore per gli articoli e che hanno voglia di farlo continuativamente.
|
Quote:
|
non sono problemi di facile risoluzione, perche al giorno d'occhi chi farebbe tutto questo lavoro solo altruismo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20 PM. |