Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modeltribe (https://www.modellismo.net/forum/modeltribe/)
-   -   vecchi numeri di MT (https://www.modellismo.net/forum/modeltribe/96979-vecchi-numeri-di-mt.html)

bullroad 26-01-12 07:51 PM

vecchi numeri di MT

salve, dove posso scaricare i vecchi numeri di modeltribe?

bootsy 26-01-12 09:20 PM

Qui!

Modellismo.Net - La guida al mondo del modellismo

bullroad 26-01-12 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da bootsy (Messaggio 967402)

ne è passato di tempo dal primo numero.:frowns:

decals 26-01-12 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da bullroad (Messaggio 967422)
ne è passato di tempo dal primo numero.:frowns:

Eh si, c'è la maledizione di ModelTribe :asd: le due persone che si sono dedicate alla redazione del giornalino alla fine hanno cambiato interessi ed hobby ed ora il posto di redattore e vacante :p

bullroad 26-01-12 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 967428)
Eh si, c'è la maledizione di ModelTribe :asd: le due persone che si sono dedicate alla redazione del giornalino alla fine hanno cambiato interessi ed hobby ed ora il posto di redattore e vacante :p

possiamo sempre chiedere a mister b...però mi sa che dopo la testata cambia soggetto. :biggrinangel:

bedrosianbaol 15-02-12 11:55 AM

io ho scaricato quasi tutti i numeri di MT e onestamente penso che fosse un'opera meravigliosa, insomme se fosse uscita in edicola l'avrei comprata!!! E' un peccato che sia sospesa ma in effetti credo che tra ideazione, impaginazione e tutto richiedesse miolto tempo. Pero' era davvero tanta roba

cris80 03-03-12 11:56 AM

ma non si riesce proprio a fare niente per mettere in moto la rivista? magari un lavoro in coperazione

bootsy 03-03-12 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da cris80 (Messaggio 982652)
ma non si riesce proprio a fare niente per mettere in moto la rivista? magari un lavoro in coperazione

Cris, Modeltribe veniva creato in un periodo in cui nel forum erano presenti molti più spunti ed argomenti rispetto ad oggi: alcuni di quelli venivano riadattati e dirottati anche sulla rivista, ma anche così spesso una o due persone dovevano sobbarcarsi tanto lavoro in fretta e furia per ricevere pochissimi feedback.

decals 03-03-12 02:40 PM

Tutto è possibile, basta trovare qualcuno che si prenda l'incarico di raccogliere gli articoli, li impagini a dovere creando fisicamente la rivista e soprattutto che dia continuità all'iniziativa. Cosa però molto importrante che viene a monte di tutto, è trovare chi sia disposto a scrivere gli articoli, senza questo materiale la rivista non si può fare :looksisi3gy:

Ciao ciao

cris80 03-03-12 02:53 PM

quindi il problema principale è di trovare un redatore e uno scrittore per gli articoli e che hanno voglia di farlo continuativamente.

decals 03-03-12 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da cris80 (Messaggio 982680)
quindi il problema principale è di trovare un redatore e uno scrittore per gli articoli e che hanno voglia di farlo continuativamente.

Non ne vedo altri di problemi :looksisi3gy:, ma questi ti sembrano pochi? :D

cris80 04-03-12 12:43 AM

non sono problemi di facile risoluzione, perche al giorno d'occhi chi farebbe tutto questo lavoro solo altruismo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20 PM.