![]() |
VOTAZIONI APERTE
[4]VOTAZIONI APERTE[/4]
[4]VOTATE, VOTATE, VOTATE[/4] |
Re:A&M Contest - 2006
Per le auto voto per DG F2002
Per le Moto voto per Sergioint Kawasaki 2002 |
AUTO:
[Ricky78] Audi A4 STW MOTO: [Sergioint] Kawasaki Ninja ZX-RR 2002 |
bene:
tra le auto mi intrigano la 037di marcis, la ferrarona di DG e la bmw di colin... dovendo votare, dico 037 totip marcis a casa ne ho una da fare e so cosa vuol dire metterci le mani per le moto la cosa è ostica... una lotta tra verdone... pur sembrando un conformista, do il mio voto a kawa 2002 sergioint ho seguito il suo wip, ha fatto un lavoro egregio, ha dato dignità a un motore da pattumiera, mi ha fatto venire voglia di prendere un TK... credo sia un voto ben motivato |
io voto:
per le auto Ricky78 - Audi A4 STW per le moto FastFreddie - Kawasaki KR1000 |
Ragazzi tanto di cappello a tutti....
Tosto scegliere .... Dunque , per le auto scelgo : [Marcis] DELTA HF INTEGRALE MONTE Per le moto : [FastFreddie] Kawasaki KR1000 # E comunque congratulazioni a tutti ! Lavori SUPERLATIVI ! :* |
AUTO
Audi A4 di ricky moto la kawasaki di fastreddie ps:bella anche la bmw di lapo cmq scusate ho corretto |
auto: la csl di lapo (nonostante i fari playmobil LOL), anche per la scelta del soggetto superbo
moto: la kawa di fastfreddy, viste anche live, spettacolo devo mio malgrado lasciar fuori Colin, Ricky, Pillos, Freon, Ross ed altri con soggetti di pari raffinatezza, cassarola: peccato solo dover fare 1 sola scelta: 3 scelte scalate di punteggio sarebbero state più facili da fare. |
Nonostante la mia momentanea assenza sul forum seguo sempre quindi voto:
[auto] Ricky78 - Audi A4 STW [moto] FastFreddie - Kawasaki KR1000 :* |
Auto: Ricky78 - Audi A4
Moto: FastFreddie - Kawasaki KR1000 Saluti x tutti. |
Essendo tutte ottime realizzazioni e quindi sono veramente in difficolta' a scegliere quali votare ho preso la decisione di dare la mia preferenza ai soggetti per me piu' originali pertanto ho scelto la BMW CLS #1/3 di LAPO e la Honda NSR250 HB 1989 Roth Reinhold # 2/3 di Sergioint.
Non me ne vogliano gli altri ma e' veramente difficile scegliere su una serie di modelli veramente pregievoli ;-) E ringraziate che non ho avuto il tempo di ultimare un modello e che non avete accettato i miei capolavori volanti, altrimenti.... :p ;p :p Ciao ciao e complimenti ancora ;-) |
Ragazzi,ma come si fà a dar solo una preferenza,per categoria? :-(
Sono tutti Lavori notevolissimi,d'eccellenza direi. Dovendo obbligatoriamente scegliere: AUTO -[ricky 78] Subaru impreza C.I.R 1999 MOTO -[freon] M1 TECH3 Mi complimento con tutti per l'impegno 8) |
[Sergioint] Yamaha YZR500 & K. Roberts
[Ricky78] Audi A4 STW |
Per le auto sono bellissime sia la A4 di ricky78 che la Delta di Marcis ma dovendo scegliere voto la Delta di [Marcis]perchè il diorama è bellissimo e la Honda CB1100R di [FastFreddie] perchè è un soggetto molto bello ed originale
|
auto: Volvo di ricky78
moto: ducati d'antin di freon |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37 AM. |