![]() |
Per il prossimo numero di ModelTribe...che si fa?
Dunque, si è parlato del passaggio di testimone di ModelTribe da Kenny a svariati volenterosi.
E' ora il momento di dare seguito a quanto detto fino a qualche settimana fa, no? :D Bene, io rinnovo e confermo la mia disponibilità. Avrei già un po' di materiale da utilizzare. Chi è interessato alla redazione di MT (Kenny, visto che non si tratterebbe solo di un tuo impegno al 100%, perché non ci fai compagnia??? I consigli sono sempre utili), si manifesti. Per facilitare la cosa credo si potrebbe creare una mailing list apposita per comunicare solo tra chi è coinvolto senza ogni volta impestare il forum. [img="http://195.250.236.135/forum/Public/Images/Default/I29.gif"] Vi bacio! :P |
Re:Per il prossimo numero di ModelTribe...che si fa?
bleahhh che schifo, ci bacia :P
ogni tanto riesco a comparire, sentite la mia mancanza? :-D Ciao ciao |
Quote:
GHGhHGghGHghGHGHhgghhg.. direi che in un paio di frangenti mancava di brutto la tua bellissima immagine del cerca cerca :) hghghg.. :-D Sempre piu` indaffarato? :) A. |
il vecchio è ancora vivo...
zio, ci sei a novegro? la tua ghenga ci sarà col consueto banchetto? per il tema del topic. consulenze posso effettuarne, il problema è il tempo e la gestione totale del giornale... l'impaginazione dovrà passare in altre mani... |
Confermo la mia disponibilità a dare un aiuto (correggo le bozze, porto il caffè, smisto la posta :D ) ma come detto non so nemmeno da dove iniziare per impaginare il giornale.
|
Io ci sono....vorrei partecipare alla redazione di model tribe!
...anche se non so proprio come funziona!...e soprattutto non so cosa scrivere ma qualcosa inventerò!...sarà un piacere! a chi devo scrivere? il mio indirizzo: isolan@email.it ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 AM. |