![]() |
ModelTribe n°13
|
Re:ModelTribe n°13
primo...corro a leggerlo!!!
|
Mamma mia che libidine!!!
E stavolta sono il primo......! :* |
Porco cane per un secondo mi ha fregato Futech.....!
Ma stessa ora.....^_^ ^_^ |
|
davvero complimenti a tutti
|
Numero strabiliante :*
Abbiamo aspettato l'uscita di questo numero, ma ne valeva la pena! Bravo Kenny e un applauso a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla realizzazione di questo numero. |
BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI !!!!
:* :* |
Che dire, sempre meglio e vario. Meriterebbe una piu' vasta diffusione nell'ambiente modellistico e non.
Ciao ciao |
|
Spettacolare, anche il nuovo stile di impaginazione mi piace un sacco!
PS: ma quanto è bella sta frase: "Non so di dove ma credo non interessi a nessuno"!?!?!?!?! :D buahahaha :D :P :D :P :P :D PPS: un grandissimo grazie a not4u da cui ho attinto un sacco di informazioni per l'articolo, spero non ti dispiaccia e anzi spero che l'articolo vi sembri chiaro e utile! |
solo tre parole: non ho parole...sempre meglio!!!!
MMittttici!!! |
bellissimo numero ! spero un giorno di poter collaborare pure io di poter collaborare con il giornale ,apena avrò tempo visto che mi sto buttando su soggetti "diversi"
che dire.. ottima la gnocca... ed ottima la S4 la sto cercando.... e la troverò |
che dire.... , sempre meglio e speriamo si continui a crescere , vogliamo diventi una rivista a tutti gli effetti come dimensioni e contenuti :)
Andy per l'S4 credo la caccia sia aperta per tante persone..me compreso...chissa' chi prima la trovera' io ci sono andato vicino un paio di volte , ma mi è sfuggita...ora sono venuto a sapere tramite il mio sivende che c'è un francese che dovrebbe averne una da cedere...attendo di mettermici in contatto , speriamo bene :-p |
Grandissimi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27 PM. |