![]() |
Mi sento offeso...
Vicino alla Folliero trovo scritto "..se qualc1 si sentisse offeso ... dignita'...pudore..",bene io mi sento offeso anzi moooolto offeso.
METTI ALMENO 2 FOTO DELLA FOLLIERO ED UN VIDEO!!! E' troppo fi..,ehm bona!!! :* WLF specie la Folliero Ciao |
Re:Mi sento offeso...
mi spiace di averti offeso, con il prossimo numero allegherò una fiala di bromuro...
|
Quote:
|
Io ho sempre pensato fosse bellissima, poi ho avuto il piacere di incontrarla dal vivo e farci due parole... mi è crollato un mito. Adesso mi insulterete, ma dal vivo perde il 50% della bellezza, è rovinata in faccia, le zinne sono normali, non da calendario.. mah..
|
Non è più cosi giovane....... :D
E poi sui calendari non c'è niente di reale, tutte le foto sono rifatte e ritoccate.....anche per le migliori modelle. Ho avuto conferma da un mio amico fotografo. Ciao |
Comunque resta sempre una bella donna......
|
E' già anche io la ritoccherei, e la ritocchere, e la ritoccherei, e la ritoccherei, e la ritoccherei, e la rit, e la ritocchereioccherei, e la ritoccherei, e la ritoccherei.
Insomma non mi stancherei mai di ritoccarla. Averla per le mani.......................... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34 PM. |