![]() |
MODELTRIBE C'É, MODELTRIBE C'É, MODELTRIBE C'É!!!
finalmente ho finito, anche se il numero può apparire acerbo, spero che abbia un seguito importante...
se ci mettiamo d'impegno la cosa diventerà fichissima. una cosa. il file sarà disponibile sul mio sito da domani (l'ora dipende da quando mi sveglio). intanto come posso divulgarlo? pesa 280k... |
Re:MODELTRIBE C'É, MODELTRIBE C'É, MODELTRIBE C'É!!!
Se me lo mandi ,posso metterlo sul mio sito in modo ke ognuno possa scaricarselo fino a quando non lo metterai sul tuo.
Se vuoi se po' fa'. Ciao Dax |
Grande il nostro impaginatore!Spedisci pure! robisico@tiscalinet.it
Grazie!!!! |
|
Grandissimo!!!! Anche io lo voglio!!! Ibiza130@lycos.it
|
per il momento il giornale è nelle mani di robiturbo.
Dax, a che indirizzo lo mando, e qual è l'indirizzo del sito, che non l'ho mai visitato |
|
Se non ti disturba, ne gradirei anche io una copia, grazie
malvyn@virgilio.it |
|
Quote:
Comunque se lo si mette su qualke sito eviti una multispedizione email con il rischio di dimenticare qualcuno. Dimenticavo ... (ma non credo interessi) www.montaldi-direct.it Ciao Dax cdax@iol.it |
avevo in mente di inserire una rubrica fissa, "il modellista del mese", dove, a turno, tutti rispondono a delle brevi domande, si presentano e mettono il "faccione". oltre al faccione verrà prodotto il supereroe adatto!
|
direi che è una grande idea!!!
per il sito nel mio c'è nella sezione amici un carico file, se lo caricate lì nel visualizza dovrebbero poterlo scaricare tutti comodamente, poi vedete voi. Bye |
Cieca fiducia Kenny...
|
Il numero 1 del giornale non l'ho messo in linea perchè il primo deve essere Kenny, però se volete salvarlo per il momento potete aprirlo.
http://utenti.lycos.it/midscalekit/m...e/numero01.pdf Bye |
|
non mi avete detto... ma vi piace, può andare?
le critiche sono fondamentali... non ho capito il tuo discorso ibiza, in che senso devo essere il primo? |
Raga che F I G A T I S S I M A ! ! ! ! !
Magari bisogna riempire un pò di spazi in prima pagina, adesso me lo stampo a colori e stasera lo porto al mio clubbettino. |
Che deve comparire il link al file prima sul tuo sito, poi sui nostri! A me piace! Adesso lo stampo a colori anche io!
Bye |
Per il momento a me sembra perfetto, poi con il tempo e i numeri successivi,magari ci si accorgerà di lacune e di punti che possono essere migliorati.
Ripeto il numero 1 così secondo me è OK. Si forse giusto in copertina sarebbe da riempire un pò di più, ci sono un pò di spazi vuoti. Kenny sei grande. C'è una mancanza che salta subito agli occhi. Manca la firma del direttore AHAHAHAHAHAHAHAH. Rinnovo i complimenti. |
Ciao a tutti, rieccomi on-line....
E' strepitoso, d'altronde Kenny è una garanzia. Promette bene, a questo punto non possiamo altro che migliorare numero dopo numero e poi... chissà. Ciao Ciao |
Molto bello!!Mi piace molto!!Unico appunto e' che forse era meglio fare una pagina intera x il servizio di Freon, magari ingrandendo le foto e facendogli un titolo piu' grande!
Devo spedire a qualcuno? |
ciao model, è vero che sei andato su marte per lavoro?
gli spazi bianchi sono da calibrare, a me il bianco piace, ma va dosato. e poi devo giostrare le foto, che hanno il formato che hanno... |
bello... che figata!
|
piacerebbe vederlo anche a me!!
lapomalt@yahoo.it |
Bellissimo! Veramente i miei più vivissimi complimenti per questo numero 1 che spero avrà seguito!
Ringrazio per il ringraziamento (che bel gioco di parole ;P) a me rivolto alla seconda pagina e voglio estendere ancora una volta questo GRAZIE a tutti coloro, "vecchie volpi" e "nuovi fringuelli", con i quali ho la possibilità di "incontrarmi" sul forum! Il piccolo apporto di tutti è veramente il sale dell'armonia che si è creata nella sezione! E allora che sia veramente un augurio per una continuazione di queste 4 pagine di storia e di consigli modellistici...! PS: Per me le pagine vanno bene così, perchè il bianco permette una certa chiarezza e un ottimo contrasto visivo al primo impatto: quindi non riempirei con sfondi colorati... Ho una proposta: che ne dite se chiedo al Giorgio (che spero legga presto) di creare un'altra piccola sezioncina dove andiamo a mettere i "comitati di redazione" dei vari numeri? Che so si aprono topic appositamente per un numero -e soltanto per quello!- e lì dentro ci scambiamo le idee e le direttive per il numero successivo. La pubblicazione finale, la metterei nella Gallery per non stare lì a creare troppe sottosezioncine che andrebbero ad incasinare.....! Cosa ne dite? Ciao a tutti, buon modellismo e soprattutto buon MODEL TRIBE!!! :* |
Quote:
Ciao Ciao |
Ci voglio venire anchi su marte, assumete programmatori??
|
Complimenti al direttore e ai redattori per il bel lavoro svolto.
@ Modelfriends Nell'articolo sulla Statos, nella parte delle edizioni speciali, per il kit CR-033 è indicato erroneamente il Rally di Montecarlo invede del Rally di San Remo (ho appena comprato il kit). Bisogna pur trovare qualche difetto! |
Quote:
Ciao ciao |
grande :-) :-)
Adesso creo la sezione per Modeltribe e lo metto online disponibile x tutti (metto il link anche nella mailinglist)!!! ... a fra poco ... |
In men che non si dica il nostro Governatore, stuzzicato dal vostro Moderatore, ha creato la sezione appositamente per Model Tribe....
L'ho già ringraziato in privato, ma estendo il ringraziamento a Giorgio qui sul forum! Spero siate felici......eheheheh A breve, posterò un announcement con due indicazioni pratiche per l'utilizzo della sottosezione! Ciaooooooo |
Subito accontentati!!!!!!
certo che siamo proprio un bel gruppo ciao a tutti |
Gran bell'idea, me lo sono già letto tutto, complimenti a Modelfriends per l'articolo e anche a tutti gli altri che si sono sbattuti perchè potesse funzionare...
Ps: Ma Tony Fassina è quello che possiee i 3/4 dei concessionari di Milano? |
si, tony fassina dovrebbe essere lo stesso che possiede i 9/10 dei concessionari della provincia di treviso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 AM. |