![]() |
Il mio Primo Lavoro: Amerigo Vespucci
6 allegato(i)
Ciao a tutti.
Volevo condividere con voi il mio primo modello. Si tratta della famosissima Amerigo Vespucci. Un Saluto Federico |
Porca miseria :lookahsisi5ih:..scusa l'esclamazione ma complimenti davvero!! Un notevole lavoro ben fatto.. ma dai, sicuro sia il tuo primo cantiere?!? :winker: Adesso sono ancora pił curioso di vedere come verrą sł la bombarda!
Bravo davvero Federico :Ok: Ciao, Paolo |
Ciao Paolo,
grazie infinite!!!!:beer: la primissima volta che ho messo le mani su un modello era per realizzare un Clipper del quale avevo comprato il disegno. Ho appena avuto il tempo di posizionare le prime ordinate che mi regalarono il disegno della Vespucci....non ho saputo resistere....:asd: Sono 4 anni di lavoro, purtroppo interrotti pił volte da 1000 impegni. Saluti |
si aggiungono anche i miei complimenti
|
complimenti!!!!!!!!
hai speso 4 anni ma........ne sono valsi la pena. Dario.:beer: |
alla faccia del primo lavoro, complimentissimi..........:bohk7ar:
|
Un Vespucci come primo lavoro finito in questo modo?:skept:
Chissą i prossimi!:Ok: Mario97:clown: |
Giu' il cappello a uno che realizza un modello del genere al primo lavoro!:bowdown::bowdown:
Complimentoni, io mi accingo a studiare il Bounty Sergal e se ottengo 1/4 del risultato che hai ottenuto tu, sparo i fuochi d'artificio!!! :Ok: Ciao |
Primo modelllo:shock:!!! Che dire stupendo!! :beer:
|
SPETTACOLO:piange:..bellissimo e PULITISSIMO!!se fossi stato in grado anche io di iniziare cosi..complimenti ancora
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 PM. |