![]() |
sembrano un po' distanti anche a me.
solitamente x dare una distanza equa io metto dietro un foglio di quaderno a quadretti. la distanza fra le righe (orizzontali) è di mm.5 ,e mi sembra che siano abbastanza regolari x le sartie. ciao Dario.:winker: |
1 allegato(i)
Ho provato a dare un'occhiata alla foto della scatola, in effetti come avevo notato inizialmente e come anche Dario ha confermato, la distanza delle griselle sembra esagerata.
Fate un bel controllo con i piani e le foto in vostro possesso per essere sicuri. nel qualcaso poi continuate tranquillamente. Ciao Alex Ecco la foto ingrandita |
Confermo che le distanze prese da noi sono come quelle dei piani: le abbiamo controllate 1 per 1.:sisi:
|
2 allegato(i)
Ecco l'aggiornamento di oggi:
Fatte altre griselle:winker:. Ecco le foto. Mario97 e Giuseppe99:cools: |
Aggiornamento WIP
2 allegato(i)
Proseguimento delle griselle :shifty:: ecco le foto!:brig:
Mario97 e Giuseppe99:Ok: |
Bravi ragazzi!! Sembra proprio un lavoro ben fatto, le sartie non "tirano" e le griselle sono ben parallele, e con quel bel effetto inarcato.
Complimeti :Ok: Paolo. |
Altri complimenti da parte mia!
FD |
Grazie, è sempre un onore ricevere complimenti da voi!:beer:
Mario97:winker: |
Aggiornamento WIP
1 allegato(i)
Finite tutte le griselle sull'albero di trinchetto.:D
Ecco le foto che lo provano!:rovatfl: Mario97 e Giuseppe99:winker: |
Fine!!!
4 allegato(i)
Ecco il varo dell'Adventur!:winker:
Finalmente, dopo 4 mesi e 10 giorni esatti di lavoro!:approve: Ecco le foto!:looksisi3gy: Ps. Grazie a tutti per il sostegno e i consigli!:beer: Mario97 e Giuseppe99:rovatfl: |
beh...che dire???
BRAVI!!!!!!:Ok: Quando imparerete anche a fare le foto.....:tongues: sarete BRAVISSIMI!!!:asd: Un bel brindisi a questi giovani amici proprio va fatto!! :beer: |
Mi unisco calorosamente a questo brindisi :beer:
Evvia, è arrivato il momento del varo!! Dev'essere una gran bella soddisfazione!! Bravi ragazzi, complimenti!! Ciao, Paolo. |
Bravissimi ragazzi, davvero complimenti
Pero adesso volgiamo un bel servizio fotografico come si deve del modellino finito |
Mi unisco volentieri ai complimenti !!!
Ho notato che anche le foto stanno migliorando, avete capito come sfruttare la luce naturale, ancora un piccolo sforzo, magari imparando ad usare anche la funzione "macro", e saranno perfette. Aspettiamo il nuovo cantiere. Ciao ragazzi Fabio |
Complimnti ragazzi! Brindo anch'io per il varo del vostro brigantino. :approve:
Aspettiamo i prossimi lavori, anche se, essendo iniziate le scuole, forse adesso avrete mento tempo libero. Pier |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59 AM. |