![]() |
Troppo tardi!
Sono andato giù di mordente!. Mi è venuto troppo scuro, si spande come ridere tanto è vero che alla fine l'ho dato dappertutto, inumidendo tira a scollare e poi vedremo se saltano fuori altre magagne!. argh! :frowns:
|
foto foto! non è brutto lo scafo scuro, vediamo com'è.
|
La Nina "nera"
2 allegato(i)
Eccola, Ismaele!!!! Bah, mo la tengo così :approve:
|
.... a me piace molto!!!:Ok:
ti metto un link di una mostra che ho visitato un po' di tempo fa....c'è anche una Nina.... http://www.modellismo.net/forum/navi...orcari-lu.html |
va benissimo!
|
Finita!
3 allegato(i)
...e per adesso, riposo!!!:tongues:
|
Adesso puoi inserire anche una foto con la flotta completa!:asd:
Complimenti davvero!!!:winker: Mario97:beer: |
Complimenti per il varo. Veramente un bel modello! :beer:
|
[QUOTE=Mario97;743347]Adesso puoi inserire anche una foto con la flotta completa!:asd:
Buonissimo lavoro e realizzata anche in poco tempo. A me piaceva moltissimo anche legno naturale. Se hai realizzato tutta la flotta per te qual'è la più bella??? Puoi postare delle foto??? Daniele |
bellissima!!!!
che faccio? Sposto tra i modelli terminati? Trink |
Trinchetto,
grazie e scusa, avrei dovuto farlo io ma, sinceramente, non ho visto la sezione :rolleyese:!.
Adesso metto tutta la flotta colombiana. Comunque sono indeciso per il premio alla bellezza, tra la santa Maria e la Nina. Nel complesso, invece, sono molto affezionato al galeone elisabettiano e non so se il fatto che abbia gli anni di mio figlio, influisca (inizio/termine-1985/86). Salutissimi a tutti, Walter! |
Lo spostamento di una discussione è operazione tecnica di manutenzione, quindi onere ed onore sono in capo ai moderatori. Eccoti ora qui tra i modelli "in vetrina"....
trink |
Complimenti, veramente una bella realizzazione!!!:tunz6rh:
....e che velocità!!! Unica domanda: come mai il corridore delle bigotte è azzurro?? Un effetto delle foto?? |
Bigotte azzurre!
Sì, sicuramente la mia fotocamera "professionale":asd:, ha dato quel tono azzurrino!
|
ti diro': mi gusta molto il colore che hai dato,da un bell'effetto. bravo!!
ciao Dario!!:beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17 PM. |