![]() |
Quote:
|
la FINE
12 allegato(i)
Allora...
passarono 10 anni (dieci) da quando iniziai quest'avventura.... di acqua ne è passata sotto i ponti... tante cose sono cambiate da allora... una moglie, una casa..... ed ora... dopo aver trovato finalmente l'equilibrio: potrà essere brutta, venuta male, asimmetrica, poco realistica...eppure.... l'ho fatta io, e ne vado orgoglioso.... è la più bella barca del mondo, e spero sia la prima di una lunga serie... a voi l'ardua sentenza, ma vi prego, siate clementi... in c..o alla balena a tutti!!!! |
Ciao Giampiero, non mi avevi mai detto che il cutty ti era stato regalato per la "cresima" eheheheh....
scherzi a parte la visione dell'insieme e soddisfacente e sono contento per la chiusura di questo tuo lungo e sofferto cantiere, adesso vai con il secondo e tienimi al corrente, intanto brindiamo a questo varo. :beer::beer::beer: |
.... magari senza aspettare 10 anni per brindare al nuovo varo .... :D
Trink |
bellissimo...complimenti veramente...sto costruendo anche io il Cutty spero di farlo uscire almeno un decimo confronto al tuo...davvero complimenti
|
ciao Giampiero, permettimi di citare un pezzo del tuo messaggio...
Quote:
ciao, Paolo |
grazie ragazzi...
grazie a tutti... |
Quote:
|
la mia stessa sorte! :D
12 anni d'attesa.. ho notato però l'intero fascicolame in una foto..... a differenza mia che non ho terminato l'acquisto dei fascicoli.. e dunque la sto autocostruendo :P Spero di poterla ultimare al più presto anche io! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21 PM. |