![]() |
Quoto Tuvok! Bravissimo!
|
Buona Domenica a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto,la cosa che non mi garba tanto nel mio modello e' l'Argano,vorrei autocostruirlo e cambiare le corde che mi sembrano troppo sottili,qualcuno di voi magari ha qualche progettino in scala 1/65,di facile comprensione? |
Quote:
|
1 allegato(i)
questo è il molinello della Santa Maria
|
Grazie Trinchetto ma in che scala e'?
|
i disegni che ho sono in scala 1:50. Nel post ho dovuto ridimensionare... caso mai sentiamoci in mp
Trink |
Buongiorno a Tutto il forum.
secondo voi dove potrei mettere qualche botte sul mio ponte? |
Da inesperto secondo me accanto agli alberi fanno un figurone. poi storicamente non so dove li tenessero per quello è meglio che ti affidi agli esperti.
|
1 allegato(i)
non e' che ci sia molto spazio, forse potresti metterle in quella posizione,vedi foto.
buon lavoro,ciao. Dario |
Credo che la posizione migliore sia quella che ... risulta meno in mezzo alle scatole!!!
Penso che la priorità fosse data alla facilità di manovra, dunque: lontano da cavigliere, gallocce, argani, ... e non davanti a porte e scale. Qualche volta li ho visti a ridosso delle murate ed altre volte sotto alle scale. in entrambi i casi ben legati (e talvolta sdraiati, adagiati su supporto) Trink |
Grazie
|
Questa fonte l'ho consultata un milione di volte:
AVMN Questo è il sito dove puoi cercare tutte le navi! modellismo-navale.it Mario97 |
2 allegato(i)
Grazie a tutti.
Sto facendo alcune prove sui barili che ve ne sembra? |
Quote:
|
mi garbano,e' un buon lavoro.
ciao.:winker: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31 AM. |