![]() |
la couronne .scatola di montaggio mantua
6 allegato(i)
ragazzi ho finito di sistemare un pò di foto adesso apro un wip, sulla mia barketta,tutti i consigli le critiche e tutto il resto sono bene accetti, anzi nò!!
saranno tesori per mè :sisi::sisi: buona visione :Ok::Ok: |
Ciao Pippo,
guardavo le tue foto. il lavoro sembra fatto per bene anche se non riesco a comprendere le modalita' e il motivo per cui il fasciame a prua e' realizzato in quel modo un po' insolito. Luca Stai utilizzando i listelli in noce, come mai non hai proceduto con il primo fasciame in tiglio?? |
6 allegato(i)
altri listelli
|
Beh.....COMPLIMENTI!!!! Non c'è niente da correggere, complimenti .:Ok::Ok:
|
Per ammutinato: la Couronne è un modello con solo un fasciame, infatti se guardi in giro ma anche nella discussione di borin li c'è scritto tutto...per quanto riguarda il fasciame non è il primo che vedo fatto così sulla Couronne quindi nono c'è nulla di strano!!!:brig:
|
5 allegato(i)
foto
|
Eccomi di nuovo,
vorrei farti delle considerazioni che vorrai prendere con il giusto spirito. A prua, come da ultime foto postate, si nota come il fasciame angola con le ordinate creando degli spigoli lievi nonche delle bombature inusuali. Puo' anche darsi che sia l'effetto delle foto. Hai controllato prima di incollare gli angoli di quartabuono?? Luca |
4 allegato(i)
finisco di postare le foto
|
2 allegato(i)
Molto probabilmente si trattava dell'effetto delle foto. Credo sia tutto a posto. Ti inserisco le foto che mi avevano fatto venire il dubbio.
Complimenti davvero comunque. |
10 allegato(i)
ancora foto :hmm::hmm::hmm:
|
11 allegato(i)
foto
|
7 allegato(i)
ma quante foto
|
6 allegato(i)
allora
|
ciao ammutinato grazie per le tue considerazioni, la couronne come diceva il nostro amico alby è di un solo fasciame, a prua finisce quasi a punta,quindi ho dovuto sfruttare al massimo lo spessore del listello 5mm per poi rastremare alla grande :brig:. grazie di nuovo per le tue considerazioni.
|
bel lavoro!!!!:brig: anche molto pulito.
complimenti, io ho applicate parte delle colorazioni suggerite e qualche volta mi pento di questa scelta, penso che per i prossimi modelli userò listelli gia colorati invece di pitturare; così effettivamente si vedono molto meglio i corsi di fasciame. sembra appena uscita dal cantiere:bohk7ar: Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 AM. |