![]() |
Solo ora ho visto il tuo modello.... complimenti!
Mi sa che il varo non è lontano........:winker: Trink |
Complimenti Boden. ottima realizzazione :)
|
Complimenti anche da parte mia boden, davvero un ottima realizzazione, complimenti anche per come hai applicato la tecnica per simulare la pece nel sartiame!:winker:
Ciao Alberico |
sono il fanalino di coda ma spero di essere in tempo x associarmi agli altri...................COMPLIMENTI !!! gran bella realizzazione la tua. :beer::beer:
Buona domenica, Dario!! |
grazie a tutti raga, ma il varo è ancora lontano; ormai ho deciso di dotarla di vele e quindi il discorso si complica non poco.....
ma non ho fretta e poi non è detto che a breve si possa aprire un altro cantiere in contemporanea......... astinenza da polvere di legno e colla.....:cools::cools: Paolo |
Splendido lavoro Boden, penso che copierò le tue immagini per avere un esempio dettagliato quando arriverò a quel punto
|
Quote:
Quote:
Paolo a parte i complimenti vorrei chiedere il permesso di copiare il paranco che hai copiato dal Curti....:winker: BELLISSIMO LAVORO!!!!!! |
Quote:
Paolo |
Quote:
|
7 allegato(i)
finalmente le prime vele, civada e controcivada......
prime impressioni: per ora non è stato eccessivamente complicato ma il discorso cambierà con le vele dell'albero di trinchetto e maestra dove dovranno essere messe oltre alle varie drizze imbrogli e scotte anche le boline caricamezzi e caricaboline. comunque un passo alla volta si và avanti, ormai è una sfida a chi ha più pazienza :tongues::tongues: metto qualche immagine così mi dite se ci sono errori grossolani e rimediabili Paolo |
Sempre piu' bella complimenti.
|
Paolo....scusa lo spam, ma non posso permettermi di tacere dinanzi ad una simile bellezza!!!
COMPLIMENTI DI TUTTO CUORE!!!! BELLISSIMA REALIZZAZIONE!!!:Ok: |
Ottimo lavoro, non mi convincono le vele sui modelli, ma da vedere è bellissima.
|
Quote:
poi questo modello vuole essere una sperimentazione su dettagli e tecniche che non ho mai usato. ( è la prima volta che monto la velatura completa ) ciao a tutti. Paolo |
è una mia impressione o sembrano troppo grandi le cuciture ai bordi delle vele confronto al resto? Comunque complimentoni! Sta venendo davvero bene!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 AM. |