![]() |
Vari gozzi
6 allegato(i)
ciao
di seguito vari gozzi Tipici delle spiagge di Genova il gozzo Cornigiotto realizzato su disegni privati il gozzo da pesca della foce imbarcazione di fine 800 praticamente scomparsa dai littorali il gozzo della foce con vela realizzato da foto reali con qualche adattamento Capitano 68 |
Ormai sono vecchio ma proprio vecchio e modelli non ne faccio più,
La passione però è rimasta e vado a rimirare quello che fanno altri specie se riproducono vecchie imbarcazioni da lavoro. Complimenti |
Bei lavori capitano se si potesse avere a disposizione progetti delle nostre piccole imbarcazioni(invece che stare dimenticati o tenuti inaccessibili alla maggior parte di noi) se ne vedrebbero molte di più di queste piccole meraviglie
|
Tutto molto bello [emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Vecchio...?
Gianni, dici di essere troppo vecchio per costruire ancora modelli. Io ho 80 anni, ho iniziato che ne avevo 12 e non ho mai smesso, nonostante i 15 interventi chirurgici a cuore, intestino ecc. Non mollare, fare aiuta a sentirsi giovani nonostante gli anni!
|
Tantissimi complimenti ! Frequento il levante ligure da tanti anni e ho sempre ammirato i gozzi.
I tuoi modelli sono molto accurati e veramente ben realizzati. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 PM. |