Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   leudo Nuovo Aiuto di Dio (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/123883-leudo-nuovo-aiuto-di-dio.html)

maurino 12-03-17 04:58 PM

leudo Nuovo Aiuto di Dio

10 allegato(i)
Ecco il mio modello del leudo "Nuovo Aiuto di Dio" , l'originale è stato recuperato e restaurato da un gruppo di volontari che hanno impedito la perdita di una parte importante della tradizione marinara del Golfo del Tigullio .
Mauro

maurino 12-03-17 05:00 PM

Non capisco perchè le immagini caricate dritte , qui sono venute rovesciate ..........

guiscardo 12-03-17 07:10 PM

Molto bello !:Ok:

cuadu 15-03-17 06:51 PM

Bel lavoro, complimenti.
Le foto si possono visualizzare così: click e la foto appare rovesciata, allora ancora click stavolta col tasto destro e alla finestra che si apre selezionare "visualizza immagine" che la raddrizza.

maurino 15-03-17 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da cuadu (Messaggio 1350067)
Bel lavoro, complimenti.
Le foto si possono visualizzare così: click e la foto appare rovesciata, allora ancora click stavolta col tasto destro e alla finestra che si apre selezionare "visualizza immagine" che la raddrizza.

Grazie per la "dritta" , in effetti così le foto si raddrizzano , resta per me un mistero il motivo per cui le ho caricate dritte e me le sono trovate capovolte ...... appena ho tempo ne posto altre .
Mauro

gianni giordano 15-03-17 09:34 PM

Non è possibile farci almeno una ammaccatura piccina piccina?
Ricordo che fu varata con l'aiuto di un escavatore e qualche graffio lo avrà riportato per forza.
Comunque è molto bello.Complimenti.

maurino 16-03-17 10:18 AM

10 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da gianni giordano (Messaggio 1350081)
Non è possibile farci almeno una ammaccatura piccina piccina?
Ricordo che fu varata con l'aiuto di un escavatore e qualche graffio lo avrà riportato per forza.
Comunque è molto bello.Complimenti.

Ciao Gianni , ti ringrazio per i complimenti ma di ammaccarlo non se ne parla , l'invecchiamento e la riproduzione dell'usura sono arti per me misteriose , amo i modelli con l'aspetto "vissuto" ma io non riesco proprio ad imitarli :-(
Approfitto per postare ancora qualche foto , io le posto diritte ma se sul web vengono capovolte non sò proprio come fare , è la prima volta che mi capita ....... meno male che in effetti cliccando 2 volte sulla foto , magicamente si ribalta ......... mistero !
Mauro
P.S. in effetti già dall'anteprima le foto son tutte capovolte ........ qualcuno sà spiegarmi perché succede ????????

gianni giordano 16-03-17 12:23 PM

E' molto probabile che tu abbia fatto le foto col telefonino e lo abbia usato capovolto.

maurino 16-03-17 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da gianni giordano (Messaggio 1350152)
E' molto probabile che tu abbia fatto le foto col telefonino e lo abbia usato capovolto.

Le foto le ho fatte con il tablet , sicuramente era capovolto ma al momento di scaricare e ridimensionare le immagini le ho anche "raddrizzate" ...... boh

felipe.max 17-03-17 10:56 PM

Ciao Maurino,bellissimo questo leudo e non poteva essere altrimenti....per le foto poco male,cliccandoci sopra si raddrizzano[emoji2]

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

maurino 17-03-17 11:11 PM

10 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da felipe.max (Messaggio 1350394)
Ciao Maurino,bellissimo questo leudo e non poteva essere altrimenti....per le foto poco male,cliccandoci sopra si raddrizzano[emoji2]

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ciao , che ti devo dire , si vede che il mio leudo ha scuffiato !!!!!
Mauro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00 PM.