![]() |
Piccolo diorama da principiante
8 allegato(i)
Buonasera a tutti.
Giocando ho realizzato un piccolo gozzo e... perché non provare a fare un diorama? Intanto qualche foto dell'inizio. Devo arricchire con particolari quali ramo, alghe, ricci, ecc, poi con una resina epossidica realizzerò l'acqua, il tutto racchiuso in una piccola teca aperta.Allegato 259195Allegato 259197Allegato 259199Allegato 259201Allegato 259204Allegato 259206Allegato 259208Allegato 259209 |
Ciao Francesco,
molto carino il diorama ed anche il gozzetto. Aspetto di vederlo finito :sisi: |
Super Cerqui
bello sia l'insieme che le singole parti. Ci è mancato il passo passo del gozzetto molto bello |
1 allegato(i)
accendiamola
|
Quote:
Grazie Sam! Dovrò ordinare la tesina ed attendere il falegname che mi riconsegni la basetta. |
Quote:
Sergio un onore il tuo passaggio. Per il gazzetto ci giocavo nei ritagli di tempo e quindi non ho postato nulla. |
Quote:
Ahahah che figata Sergio!!![emoji106]🏻 grazie |
Si bello!!! ...ma il gozzetto un po troppo laziale! ...era meglio giallo rosso!!! 😂😂😂
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Interessante davvero.
Un po di invecchiamento?. Magari anche un po di attrezzatura non guasterebbe. .. Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ben tornato cerqui era da tempo che mentali, ma vedo che sei andato avanti con nuovi lavori,bene bene...😀😀
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie. Sì certo, un po' di attrezzatura sicuramente, remi, una sassola, c'è un piccolo grappino che ho assicurato ad una catena e cima, devo realizzare il timone, insomma ce n'è da fare. |
Quote:
Grazie mille Eugi. In realtà. In mi sono mai fermato. Ho completato LA COURONNE ed ho iniziato questa...[emoji28] chi si ferma è perduto... ahhahaha |
Quote:
Ciao Bic. Grazie anche a te di essere passato. Comunque il gozzetto ha quei colori perché sono Pescareseeee⚪️[emoji838] |
Ottimo... mi piace come anche nel piccolo si puo essere grandi.... bravo
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Con queste giornate piovose serviva propio una bella immagine marinara ottimo lavoro 👍
Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24 PM. |