![]() |
3 allegato(i)
Adesso non resta che farvi vedere lo specchio di prua abbastanza ravvicinato
|
4 allegato(i)
E con queste ultime quattro immagini si conclude la carrellata fotografica relativa alla realizzazione della Sovrana. Peccato per non aver effettuato il Work in progress durante gli anni in cui ho eseguito la costruzione della nave. Allora le fotografie si facevano con i "rullini fotografici" ed ogni singola foto costava parecchi soldini
A questo punto ringrazio tutti voi che con simpatia aveva seguito la pubblicazione di questo modello. Spero che la diffusione di queste fotografie possa essere di stimolo per fare sempre meglio, per far conoscere e a portare avanti il "Modellismo Navale". Un caro abbraccio a Voi tutti. Umberto |
Grazie per le foto di questo bellissimo modello! Complimenti e .... se ti vien voglia di cominciare un cantiere, ora sai dove mettere la vela:beer:
Trink |
Dopo il Sovereign of the sea ho realizzato "Le Protecteur" (disegni :Amici della Marina): credo che questo modello sia il pił bello che abbia realizzato fino ad ora. Anche questo modello, per ovvi motivi, si trova dentro una teca simile a quella della Sovrana dei Mari. Ma appena possibile spero di tirarlo fuori con l'aiuto di Carmelo/Catucci per mostrarlo a tutti gli amici modellisti. Seguiranno: la Reale de France, un modellino di Tartana Mediterranea, La bireme Greca .........ed altri non meno belli. Un saluto a tutti Voi. Umberto
|
che spettacolo,Wow !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 AM. |