Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   Ranger (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/118133-ranger.html)

maurino 18-08-15 05:42 PM

Ranger

10 allegato(i)
Stò iniziando a traslocare , nei prossimi mesi cambierò abitazione e finalmete avrò molto più spazio per i miei modelli . Inizio a portare un pò di scatoloni ed anche i miei modelli , così ne approfitto per fare qualche foto . Questo è il mio Ranger , da kit Corel , di qualche anno fà ...
Mauro

maurino 18-08-15 05:43 PM

10 allegato(i)
....altre foto ......

maurino 18-08-15 05:45 PM

7 allegato(i)
e con queste il capitolo Ranger si chiude !!!
Mauro

Leo - zd 18-08-15 08:46 PM

:Ok: molto bello , complimenti :Ok:

maurino 18-08-15 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da Leo - zd (Messaggio 1269581)
:Ok: molto bello , complimenti :Ok:

Grazie Leo , avrei potuto migliorare qualche particolare ( come sempre alla fine di un modello si notano gli errori commessi ) ma sono abbastanza soddisfatto del risultato ottenuto con un kit di "fascia economica" . Più che discreto il rapporto qualità-prezzo .
Mauro

madamalouise 19-08-15 02:45 PM

Sì è una gran bella barchetta questa della Corel :bohk7ar:
E bel modello... Speriamo che la nostra Assia si senta ispirare dal ciclo di foto. Interessante il ponte! Come hai realizzato il tavolato?

Auguri & felicitazioni per il trasloco, ti auguro una stanza piena di teche :biggrinangel:

maurino 19-08-15 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da madamalouise (Messaggio 1269632)
Sì è una gran bella barchetta questa della Corel :bohk7ar:
E bel modello... Speriamo che la nostra Assia si senta ispirare dal ciclo di foto. Interessante il ponte! Come hai realizzato il tavolato?

Auguri & felicitazioni per il trasloco, ti auguro una stanza piena di teche :biggrinangel:

Il tavolato è realizzato con i listelli forniti nel kit , anneriti lungo il perimetro con il pennarello nero , sistema che uso già da tempo . Grazie per gli auguri , stò aspettando porte , calderina e mobili , conto entro ottobre di avere tutto a posto e di essere operativo . Una stanza , piccola e adiacente alla casa ce l'ho , ci và : lavatrice , pozzetto , calderina , un tavolo da lavoro e ci ho già costruito un armadio da 3 metri x 2 profondo 80 cm per posteggiare i modelli finiti e da finire , le scatole dei kit da iniziare , i libri , i disegni , l'attrezzatura ed i listelli ...... insomma , un vero e proprio serraglio !!!
Mauro

scorpion66 19-08-15 11:03 PM

:beer: bel modello fatto con cura!

trinchetto 20-08-15 01:38 PM

complimenti davvero. Vele cucite a mano, vero?

In bocca al lupo per la nuova casa

Trink

maurino 20-08-15 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da scorpion66 (Messaggio 1269682)
:beer: bel modello fatto con cura!

Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 1269734)
complimenti davvero. Vele cucite a mano, vero?

In bocca al lupo per la nuova casa

Trink

Grazie per i complimenti , quasi quasi arrossisco !!! Trink , ti ringrazio per l' augurio , sono anni ( tantissimi ) che stò ristrutturando questa casa , finalmente ne stò venendo a capo !!!!!!!
Mauro

madamalouise 20-08-15 02:10 PM

Dopo tanti modelli, modellini e modelloni, salta fuori che avevi per le mani una casa in scala 1:1 :asd:

maurino 20-08-15 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da madamalouise (Messaggio 1269737)
Dopo tanti modelli, modellini e modelloni, salta fuori che avevi per le mani una casa in scala 1:1 :asd:

E già , la stavo "modellando" con calma , le tasse comunali sulle case mi costringono ad accellerare il restauro ed abitarla , altrimenti faccio prima a regalarla al sindaco con quello che mi costa ...... è come pagarla 2 volte:nonloso3ce1cr: .
Mauro

Azzio1973 20-08-15 07:53 PM

Davvero fatto bene questo tuo Renger !! Anche il mio primo modello fu il Renger di mamma Corel, ma il mio è decisamente lontano dalla tua direi ottima realizzazione.
Se lo trovo ti posto le foto così capisci che abisso c'è tra le mie schifezze e i tuoi cantieri [emoji16][emoji16][emoji6][emoji15]

SergioD 26-08-15 09:46 AM

complimenti anche da parte mia per la chiusura del cantiere:beer:

FABRICIUS 26-08-15 06:27 PM

Bella realizzazione...e complimenti per l'originale piedistallo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 AM.