Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   la mia flotta (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/115907-la-mia-flotta.html)

cis 19-01-15 12:06 PM

la mia flotta
 
10 allegato(i)
Apro questo wip per presentarvi parte dei miei cantieri.
Ad oggi ho realizzato 16 modelli si cui 12 li ho a casa, mentre 4 regalati e di cui non ho le foto.Quando ho iniziato i forum non esistevano e condividere i tuoi cantieri con altri modellisti era più difficile.
spero di averle postate nel posto giusto.

saluti

cis

cis 19-01-15 12:09 PM

La mia flotta
 
1 allegato(i)
P.s. mi sono dimenticato la più importante...

cis

SergioD 19-01-15 11:59 PM

ciao.vuoi farci morire d'invidia per caso?comunque sia complimenti per la flotta

cis 20-01-15 12:35 AM

La mia flotta
 
Ciao Sergio,
Grazie per i complimenti, comunque credo che dopo 25 anni di modellismo ho solo da imparare da molti di voi.seguendo i vs.cantieri mi accorgo dei tanti errori commessi nei miei cantieri, errori che sto evitando nel mio vanguard in autocostruzione.

saluti

cis

SergioD 20-01-15 12:44 AM

sai quanti errori si fanno. per quanto uno sia perfezionista a volte scappa pertanto che uno faccia attenzione .ma non e' un problema.l'uomo perfetto sbaglia 6 volte. e' il piacere e la soddisfazione nel riuscire a fare un qualche cosa . e se questo ci da vitalita' ben venga. ps : ma non hai un wip aperto?ti vengo a fare pressing! a parte che vedo stai andando bene comunque se ti potro' dare dei suggerimenti non manchero'

cis 20-01-15 01:05 AM

Ho appena postato le foto del rivestimento finito in rame del mio Vanguard autocostruito.se vuoi dargli un'occhiata mi fa piacere. Se vuoi farmi qualche appunto fallo pure...mi sono iscritto a questo forum anche per questo. Non mancherò do chiedere consigli nel proseguo.

cis

Enrico Cappe 13-01-21 12:19 PM

uss constitution mantua model
 
L'uss constitution della mantua model lo sto costruendo in questo momento, ho notato che nelle istruzioni del modello mancano le 3 finestrelle in poppa.
Per il resto lo sto facendo con colorazioni diverse: la fascia di cannoni laterale color legno bianco il resto dello scafo marrone scuro. Il ponte principale legno bianco.
Enrico


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31 PM.