30-04-18, 03:30 PM
|
|
Utente
|
Capolavoro Tiz ma, oramai, lo avrai a noia; notavo invece lo spessore della base: se è tutto massello pesa un botto! O no???
|
|
|
30-04-18, 06:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Grande lavoro Tiziano, la curiosità che ha Nostromo ormai fa parte anche di me....... lo sfondo NERO però Tiziano!!!!!, cazzarola!!!, col bianco la mia cecità vedente si perde un sacco di particolari!!!!
L’ultima con sfondo nero rende 100 volte meglio!!,
Adesso che ho detto questa cosa il tuo fotografo mi manderà a quel paese, ma un lavoro come il tuo deve risaltare i fantastici dettagli che hai realizzato con le tue manine da arzatore!!!    
Scherzo....o forse no.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
|
|
|
30-04-18, 08:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Lo sfondo va bene anche bianco, lo sfondo nero offre dei vantaggi, ma il fanale di poppa si sarebbe perso.
Per quanto riguarda la base, è bene che sia solida per reggere bene il modello, quella che si vede è la cornice, il piano è circa la metà, ma il tutto è rinforzato da due traverse in acciaio, con la mia base ti puoi iscrivere anche ad una gara di slittino.
|
|
|
30-04-18, 08:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Grande!!!.... che altro..
Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
30-04-18, 11:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matiz
Lo sfondo va bene anche bianco, lo sfondo nero offre dei vantaggi, ma il fanale di poppa si sarebbe perso.
Per quanto riguarda la base, è bene che sia solida per reggere bene il modello, quella che si vede è la cornice, il piano è circa la metà, ma il tutto è rinforzato da due traverse in acciaio, con la mia base ti puoi iscrivere anche ad una gara di slittino.
|
Sei un grande!
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
08-05-18, 07:53 AM
|
|
Utente Senior
|
Ricordo di Perugia
|
|
|
08-05-18, 09:23 AM
|
|
Utente
|
Bello bello! Complimenti a tutti voi per gli ottimi risultati
|
|
|
08-05-18, 10:31 AM
|
|
Utente
|