30-04-18, 03:30 PM
|
|
Utente
|
Capolavoro Tiz ma, oramai, lo avrai a noia; notavo invece lo spessore della base: se è tutto massello pesa un botto! O no???
|
|
|
30-04-18, 06:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Grande lavoro Tiziano, la curiosità che ha Nostromo ormai fa parte anche di me....... lo sfondo NERO però Tiziano!!!!!, cazzarola!!!, col bianco la mia cecità vedente si perde un sacco di particolari!!!!
L’ultima con sfondo nero rende 100 volte meglio!!,
Adesso che ho detto questa cosa il tuo fotografo mi manderà a quel paese, ma un lavoro come il tuo deve risaltare i fantastici dettagli che hai realizzato con le tue manine da arzatore!!!    
Scherzo....o forse no.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
|
|
|
30-04-18, 08:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Lo sfondo va bene anche bianco, lo sfondo nero offre dei vantaggi, ma il fanale di poppa si sarebbe perso.
Per quanto riguarda la base, è bene che sia solida per reggere bene il modello, quella che si vede è la cornice, il piano è circa la metà, ma il tutto è rinforzato da due traverse in acciaio, con la mia base ti puoi iscrivere anche ad una gara di slittino.
|
|
|
30-04-18, 08:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Grande!!!.... che altro..
Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
30-04-18, 11:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matiz
Lo sfondo va bene anche bianco, lo sfondo nero offre dei vantaggi, ma il fanale di poppa si sarebbe perso.
Per quanto riguarda la base, è bene che sia solida per reggere bene il modello, quella che si vede è la cornice, il piano è circa la metà, ma il tutto è rinforzato da due traverse in acciaio, con la mia base ti puoi iscrivere anche ad una gara di slittino.
|
Sei un grande!
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
08-05-18, 07:53 AM
|
|
Utente Senior
|
Ricordo di Perugia
|
|
|
08-05-18, 09:23 AM
|
|
Utente
|
Bello bello! Complimenti a tutti voi per gli ottimi risultati
|
|
|
08-05-18, 10:31 AM
|
|
Utente
|
Grande Complimento  ,Tiziano !!
|
|
|
08-05-18, 12:16 PM
|
|
Utente Senior
|
Mi associo agli amici
|
|
|
08-05-18, 03:15 PM
|
|
Utente
|
Complimenti, bellissimo modello e valutazione piu che meritata  
Inviato con il mio SM-A530F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
08-05-18, 05:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Come detto anche a Claudio è stato un piacere venirvi a trovare.
|
|
|
09-05-18, 07:42 AM
|
|
Utente Senior
|
Un piacere ritrovarsi tra tutti...di fronte ad un modello splendido..
Il piacere è condividere ed ogni occasione puo essere buona..
|
|
09-05-18, 12:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Come già detto e ridetto, il piacere è il ritrovarsi tra tutti, lasciamo perdere il giochino delle medaglie che lascia il tempo che trova, purtroppo, da una riunione che è stata fatta il sabato, si è evidenziato che la stragrande maggioranza dei modellisti partecipa al campionato per la medaglia, per quanto mi riguarda non è così, mi ero dimenticato anche di ritirarne una che mi è stata portata da Giampiero, io valuto l'evento come una occasione di incontro, qualcuno vive per il campionato e non partecipa ad altri eventi, facciano loro, non voglio certamente biasimarli, voglio solo sottolineare che il modellismo, quello vero, è ricerca, il costruire qualcosa di attendibile, il riconoscimento per l'impegno proffuso che non necessariamente passa attraverso una medaglia, il resto prendiamolo come un qualcosa di accessorio a cui devi adeguarti.
Quote:
Originariamente inviata da IlBroccione
Un piacere ritrovarsi tra tutti...di fronte ad un modello splendido..
Il piacere è condividere ed ogni occasione puo essere buona..
|
|
|
|
09-05-18, 05:52 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Come già detto e ridetto, il piacere è il ritrovarsi tra tutti, lasciamo perdere il giochino delle medaglie che lascia il tempo che trova, purtroppo, da una riunione che è stata fatta il sabato, si è evidenziato che la stragrande maggioranza dei modellisti partecipa al campionato per la medaglia, per quanto mi riguarda non è così, mi ero dimenticato anche di ritirarne una che mi è stata portata da Giampiero, io valuto l'evento come una occasione di incontro, qualcuno vive per il campionato e non partecipa ad altri eventi, facciano loro, non voglio certamente biasimarli, voglio solo sottolineare che il modellismo, quello vero, è ricerca, il costruire qualcosa di attendibile, il riconoscimento per l'impegno proffuso che non necessariamente passa attraverso una medaglia, il resto prendiamolo come un qualcosa di accessorio a cui devi adeguarti.
|
Queste parole, fanno capire il vero grande modellista che sei,niente fronzoli ma cose vere e reali....
Inviato con il mio BKL-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
09-05-18, 08:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Ripeto, sei un grande!
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|