![]() |
vorrei potermi ridurre in scala 1/56 per fare un giretto a bordo
|
Altro mondo 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
7 allegato(i)
Buon giorno
Inizio lavoro su porte e finestre della balconata e delle bottiglie |
Che patate di dita hai !!! :D
Non mi viene niente altro :D |
8 allegato(i)
Buon giorno
Messa in opera provvisoria delle porte e delle finestre, montaggio definitivo delle colonne e dei capitelli della parete della balconata |
Volevo spendere qualche parola per quanto riguarda la classificazione dei modelli da concorso.
Esiste un regolamento della federazione internazionale N.A.V.I.G.A. che distingue così i modelli: http://www.navymodeling.com/img/m_01..._sezione_c.pdf ecco perchè nella categoria C3 si vedono in concorso modelli incompleti, non c'è una regola sullo stato di avanzamento in cui si debba trovare il modello. La federazione Italiana, così come le federazioni degli altri paesi, segue le direttive della federazione internazionale. |
8 allegato(i)
Buon giorno
serrature e pomelli |
Minchia Matiz, sei un dio del legno!!! i vetri come li farai? P.s. anch'io faccio shotokan, 2° dan, stavo in fikta.
|
Ma le serrature funzionano...?? 😉😉😉😉😉
|
Mancano le chiavi!![emoji847][emoji23][emoji56]
|
Azzzz vero.... ahiaiaiaiiii signor Tiziano.... mi e' caduto sulle chiavi.... imperdonabile !!!!!
|
Quote:
Eccezionale lavoro come sempre |
Quote:
|
Quote:
Caspita e' vero ma credo ci fossero chiodi ai tempi .........aiaiaiaia signor Tiziano ci è caduto sul chiavistello!! Scherzo Tiziano non ti offendere siamo dei burloni, non vedo l'ora di poter venire ad ammirare il tuo modello dal vero!!![emoji56] |
2 allegato(i)
I vetri non li ho montati, nella mia scala sarei andato fuori scala, ed ho preferito ometterli, i chiavistelli erano montati in zone meno nobili della nave, nella parte riservata agli ufficiali credo che si usassero quasi esclusivamente serrature, le mie non funzionano, ma posso mostrare una serratura funzionante della fregata olandese di Lorenzo Collecchi in scala 1:43, è funzionante ed è all'incirca 1x1,5 mm, io non sono capace a farla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 AM. |