![]() |
Raimbow - Amati
7 allegato(i)
Mi rendo conto che.. non è un capolavoro, ma è la mia prima barca fatta oltre 10 anni fa..
Il Raimbow dell'Amati.. eccolo qui! P.S. in sottofondo c'è lo sciabecco dell'amati in WIP P.P.S. è venuta una foto in più..quella di una altro modello terminato che è conservato in quel modo indecoroso ma non so proprio dove metterlo..il raimbow è chiuso nell'armadio delle giacche invernali e la barca X (magari qualcuno di voi è in grado di indovinare di cosa si tratta :) ) è chiusa dentro il celofan ed un sacco dell'immondizia.. :( Ma voi una volta ultimate dove le mettere? P.P.P.S. Scusate per la qualità delle foto ma sono alle prime armi anche col forum.. |
puoi mettere sulle mensole inchiodati alla parete, sui mobili, sui tavoli del salone, nelle bacheche. . .
Di sicuro non nel secchio dell'immondizia :rovatfl: |
Quello certo.. la mia domanda era più riferita a come non fate voi per la polvere
|
Ah, allora rimane la bacheca oppure un armadio con ante e magari anche pareti di vetro.
Cè un altro sistema che è quello di spruzzare trasparente opaco che fa attaccare di meno la polvere e quindi è sufficiente una spruzzata di aria compressa a bassa pressione, ogni tanto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01 PM. |