![]() |
Modelli vari (1) Mississippi, Bounty ...
Posto alcune foto relative a modelli realizzati nel corso degli anni.
Se qualcuno fosse interessato a qualche foto dettagliata non esiti a chiede,anche se sono sicuro di avere fatto un sacco di errori. |
forse sarebbe bene mettere i nomi dei modelli, così risulterebbe più facile identificarli ... alcuni di essi mi sono famigliari, altri assai meno ...
Complimenti per le realizzazioni Trink |
In teoria dovrebbero essere (secondo me)
Foto 1: Mississippi Sergal Foto 2: Non ne ho la più pallida idea... Foto 3: Victory (Mantua o Sergal O Panart) Foto 4: Yacht America (Mamoli?) Foto 5: E' una nave della Coppa America ma non so quale Foto 6: Orenoque Mamoli Foto 7: Quella a sinistra non la so...quella a destra è la Paranza della Corel Foto 8: Non so... Foto 9: Mi sembra lo Yacht D'Oro ma non voglio dire cavolate Foto 10: Sono quasi sicuro che sia la Reale de France della Corel (Proprio ieri mi sono visto un Wip su MSW) Io ho scritto quello che sapevo A presto Giuseppe99 |
Provvederò al + presto.
Cis |
Ciao Cis, innanzi tutto grazie per le foto, io personalmente vorrei vedere qualche foto con più particolari del Mississippi visto che sarà il mio prossimo cantiere.
|
Complimenti Giuseppe le hai quasi beccate tutte!!
Chiedo scusa per la mancanza dei nomi,di seguito l'elenco dalla prima a sx. Missisipi 1870 ( Sergal ) scala 1:50 Lunghezza 1100 mm. H.M.S. Bounty ( Mantua ) scala ( non ricordo ) Lunghezza 810 mm. Victory ( Corel ) scala 1:98 Lunghezza 1116 mm. America ( La mia preferita ) (Mamoli ) scala 1:66 Lunghezza 790 mm. Sloup ( Corel ) scala 1:25 L'Orenoque ( Mamoli ) scala 1:100 lunghezza 835 mm. Costitution ( Mantua ) scala 1:98 lunghezza 960 mm. Paranza del mediterraneo ( Corel ) scala 1:25 Costitution ( foto singola ) Cannoniera Olandese ( Mantua ) ( scala non rticordo ) Lunghezza 760 mm. Reale de France ( La + rognosa ) ( Corel ) scala 1:6 Lunghezza 1060 Se fate caso alle dimensioni capite xchè sono stato costretto all'autocostruzione. Mia moglie mi voleva buttare fuori di casa...Non ho più spazio,ma non posso togliermi la soddisfazione di vedere tutte le mattine,dopo i figli,dopo i velieri,mia moglie. Posterò al + presto delle immagini del missisipi per Barbarossa. Cis |
Missisipi
Un saluto a Barbarossa.
Di seguiti Ti posto alcune immagini del Missisipi,spero Ti possano servire. |
Ciao Cis, grazie mille per le foto! Mi serviranno sicuramente! :Ok:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 PM. |