![]() |
Iscrivetevi ed avrete qualche gioco in più sul vostro pc!
stavo pensando ad un modo per attirare gente sul nuovo forum di mini4wd made in berghem... e per farlo mi è venuta in mente un idea che potrebbe funzionare... !!!
chi si iscriverà al forum entro il 12 agosto riceverà tramite e-mail tre dei miei giochi-passatempo per pc!!! ed occasionalmente riceveranno vari giochi creati con game maker per tutto l'anno (anche alcuni non creati da me)!!! affrettatevi ad iscrivervi!!! (p.s. scusate se arrivo a questi livelli... ma se la gente non arriva che ci posso fare?) x i moderatori: se volete cancellare questo messaggio comprendo chiaramente i motivi, ma vi prego... lasciatelo per almeno tre giorni!!! |
Re:Iscrivetevi ed avrete qualche gioco in più sul vostro pc!
MA PERCHE' NESSUNO VUOLE ISCRIVERSI A QUEL FORUM?!?!?!?!?!?!!?!?!?!!?!?! Non è solo per quelli di bergamo! anzi di bergamo ce ne sono solo due! cos'è vi fa schifo? è un forum di merda? fa pettare? io a sto punto non so più cosa pensare... :(
datemi voi una spiegazione logica!!!! |
ora ESIGO i giochi ;-) :D
puoi mandarmeli in file GM6, e non in eseguibili? così gli dò un'occhiata da "dentro" :D |
Quote:
|
sisi, appena finisco le faccende domestiche per la mamy (che @@), srivero.. ;-)
|
ok ed un altro utente guadagnato! :D
adesso però perchè tu che stai leggendo non ti iscrivi? lo so che hai voglia di iscriverti... tanta vogli di iscriverti! adesso clicchi sul link della mia firma e ti iscriverai al forum... così riceverai tre bei nuovi giochi... iscriviti!!! :D |
se vuoi più utenti vedi di spammare in molti posti...... e il nome bho è un po banale... prima il nostro team era mini4wd sassari poi in sassari 4wd poi visto che il nome non piaceva Crash team... cambia anche tu
|
sarebbe semplice... peccato che lo spam sia illegale ;P
|
su forum free no... se in una sezione spam......
PS: iscitto... sgancia i giochini :P |
ok visto che domani mattina parto ancora (stavolta 5 giorni)
tuti gli iscritti al forum riceveranno i loro giochi stassera alle 10.00... p.s. il forum è gia al 14° posto della classifica di devil! (ed è destinato a salire!!!) |
l'email è carboni.ci@tiscali.it
|
|
Quote:
appproposito affrettatevi ad iscrivervi che tra meno di mezzora babbo natale porterà i regali solo agli utenti registrati :D |
che delusione frk :D i giochi non gli hai allegat6i!!! :D
|
se fgai errori del genere... prima di fare promesse... devi essere sicuro dellew cose che metti... nn mi va di essere preso per i fondellib a me!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 PM. |