Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Varie (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/)
-   -   Insulti al cellulare! (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/48202-insulti-al-cellulare.html)

tom_grandelf 16-07-06 09:12 AM

Insulti al cellulare!
 
complimenti. Veramente vivaci complimenti a rising trigger, che ha insultato pesantemente t distruggo.
ieri t distruggo mi ha chiamato per dire che qualcuno l'ha pesantemente isultato via email e poi per cell... indovinate chi era?un moderatore ingiusto: rising che insultava t distruggo. questo è il comportamento di un moderatore? rising sta praticamente perseguitando t distruggo al cell e via email, sai cosa ti dico rising? CE LE HAI VERAMENTE ROTTE! NON ME NE IMPORTA UN CAVOLO SE SEI UN MODERATORE, BANNAMI PURE QUANTO VUOI MA NOI TI DENUNCIAMO!!!!

tom_grandelf 16-07-06 09:47 AM

Re:Insulti al cellulare!
 
...

dollarius 16-07-06 09:58 AM

Re:Insulti al cellulare!
 
Smettetela. Vi state uccidendo qua sul forum. Per le accuse che hai detto bisogna avere prove, altrimenti può benissimo essere che vi siete inventati tutto.

tom_grandelf 16-07-06 10:07 AM

Re:Insulti al cellulare!
 
speriamo che non abbia cancellato la mail, perchè gli faccio fare screen

fighter 16-07-06 01:57 PM

Re:Insulti al cellulare!
 
come fai a sapere che era lui per cell?

tom_grandelf 16-07-06 04:07 PM

Re:Insulti al cellulare!
 
t disruggo mi ha detto che uno al cell lo stava insultando al cell, e poi il tipo al cell ha detto che era rising...
cmq così mi hya detto t distriggo poi se era vero non so...

davide15 16-07-06 05:40 PM

Re:Insulti al cellulare!
 
chiunque può dirti che era rising, se io ti chiamo e ti dico che sono berlusconi o dio non deve per forza essere vero. metti che uno che ce l'ha con rising si spacci per lui facento cazzate in giro...

frk 16-07-06 06:33 PM

Re:Insulti al cellulare!
 
bhe per le telefonate potrebbe non esssere vero... ma se ha ricevuto le mail e non le ha cancellate (e se l'indirizzo del mittente e quello di rising) questa è una prova tangibile...

... ma poi perchè rising dovrebbe avercela su con t distruggo? non so magari qualche spam... ma no mi sembra il caso che rising lo perseguiti... secondo me è impossibile che sia rising... sarà solo un coglione che ce la su con lui o che non avra niente di meglio da fare tutto il giorno...

tom_grandelf 16-07-06 06:35 PM

Re:Insulti al cellulare!
 
una volta rising ha postato: lo so che mi odi...

frk 16-07-06 06:38 PM

Re:Insulti al cellulare!
 
... se la itieni una prova... magri era per un altra cosa del forum... magari gli ha semplicemente cancellato un messaggio o più di uno...

chiby 16-07-06 06:56 PM

Re:Insulti al cellulare!
 
Per il momento mi limito a chiuderlo

Se rising o t distruggo (E SOLO LORO DUE) vogliono aggiungere qualcosa mi contattino via pm


Queste cose si risolvono via pm... alla prossima i provvedimenti saranno più seri


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26 PM.